Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/293: MAURITIUS OPEN TIENE A BATTESIMO IL PRIMO SUCCESSO DEL 18ENNE HOJGAARD

Il baby danese supera al supplementare l'azzurro Paratore


BEL OMBRE (MAURITIUS) - Il secondo evento dell’European Tour 2020 propone la quinta edizione dell’Afrasia Bank Mauritius Open, in programma sul tracciato dell’Heritage GC, a Bel Ombre nell’isola di Mauritius, dove tutto è da sogno, a cominciare dal piccolo porto di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/292: L'EUROPEAN TOUR RIPARTE DAL SUDAFRICA

Nel consuento anticipo della stagione 2020 successo di Larrazabal


SUDAFRICA - Son trascorsi solo quattro giorni dalla conclusione della stagione 2019 in Medio Oriente, e l’European Tour già apre in Sudafrica quella del 2020, con il consueto anticipo sull’anno solare. Si gioca sul Par 72 del Leopard Creek CC di Malelane, nel distretto di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/291: DOPO 47 TORNEI, IL TOUR EUROPEO SI CHIUDE A DUBAI

Con la vittoria lo spagnolo Jon Rahm diventa numero uno continentale


DUBAI - Dopo 47 tornei disputati in 31 diverse nazioni, si chiude l’ampia stagione del Tour europeo, con il DP World Tour Championship, sul percorso del Jumeirah Golf Estates, a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Il torneo di Dubai mette in palio una prima moneta da record, la leadership...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Al via il cartellone di eventi del Natale trevigiano

LA LOGGIA INCANTATA SI ACCENDE TRA ECO-MAGIA E L'OMAGGIO AI BOSCHI BELLUNESI

Venerdì alle 18 l'inaugurazione con anche Treviso Basket


TREVISO - Torna la Loggia Incantata, con un allestimento fra arte e design e un omaggio ai boschi del bellunese, devastati poco più di un anno fa dalla tempesta Vaia, grazie alla collaborazione con CentroMarca Banca.
L’inaugurazione è fissata per venerdì 6 dicembre alle 18 alla Loggia dei Cavalieri che tornerà a splendere grazie alla scenografia “La Rinascita del Bosco”, curato dallo studio Metamorphosi104 in collaborazione con l’artista Diego Sacilotto.
Show di magia, musica, spettacoli teatrali fanno parte del ricco cartellone di eventi che si succederanno alla Loggia dal 6 al 31 dicembre e che quest’anno saranno per la gran parte dedicati alla riflessione sull’importanza della biodiversità e della tutela dell’ambiente.
La serata d’inaugurazione, presentata da Chiara Perale, con il cameo della squadra della De' Longhi Treviso Basket, si aprirà con i saluti istituzionali e l’Eco Magic Show a cura di Masters of Magic, la più importante società al mondo che organizza show e format televisivi utilizzando la magia come mezzo di comunicazione. Gli artisti maghi si esibiranno sul palco della Loggia, svelando tutti i segreti dell’eco-magia in uno spettacolo per tutta la famiglia. A seguire la presentazione del progetto internazionale Save the Rhino a cura del Global Conservation Corps e Garmont che ha l’obiettivo di sensibilizzare sui temi della biodiversità e della salvaguardia dell’ambiente. Ne parleranno Michele Sofisti, Consigliere d’amministrazione GCC e Pierangelo Bressan, Presidente di Garmont International. Per finire con le note natalizie del Quartetto Acanthus.
Magia e ambiente dialogheranno sotto alla Loggia Incantata anche domenica 8 dicembre, dalle 11 alle 16.30, con la Eco Magic School, una vera e propria accademia dove il riciclo diventa magia. I maestri di Arti Magiche insegneranno ai bambini come esibirsi in giochi di prestigio costruiti con materiali riciclati, con tanto di Attestato finale di Illusionista di Masters of Magic.