Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Al via il cartellone di eventi del Natale trevigiano

LA LOGGIA INCANTATA SI ACCENDE TRA ECO-MAGIA E L'OMAGGIO AI BOSCHI BELLUNESI

Venerdì alle 18 l'inaugurazione con anche Treviso Basket


TREVISO - Torna la Loggia Incantata, con un allestimento fra arte e design e un omaggio ai boschi del bellunese, devastati poco più di un anno fa dalla tempesta Vaia, grazie alla collaborazione con CentroMarca Banca.
L’inaugurazione è fissata per venerdì 6 dicembre alle 18 alla Loggia dei Cavalieri che tornerà a splendere grazie alla scenografia “La Rinascita del Bosco”, curato dallo studio Metamorphosi104 in collaborazione con l’artista Diego Sacilotto.
Show di magia, musica, spettacoli teatrali fanno parte del ricco cartellone di eventi che si succederanno alla Loggia dal 6 al 31 dicembre e che quest’anno saranno per la gran parte dedicati alla riflessione sull’importanza della biodiversità e della tutela dell’ambiente.
La serata d’inaugurazione, presentata da Chiara Perale, con il cameo della squadra della De' Longhi Treviso Basket, si aprirà con i saluti istituzionali e l’Eco Magic Show a cura di Masters of Magic, la più importante società al mondo che organizza show e format televisivi utilizzando la magia come mezzo di comunicazione. Gli artisti maghi si esibiranno sul palco della Loggia, svelando tutti i segreti dell’eco-magia in uno spettacolo per tutta la famiglia. A seguire la presentazione del progetto internazionale Save the Rhino a cura del Global Conservation Corps e Garmont che ha l’obiettivo di sensibilizzare sui temi della biodiversità e della salvaguardia dell’ambiente. Ne parleranno Michele Sofisti, Consigliere d’amministrazione GCC e Pierangelo Bressan, Presidente di Garmont International. Per finire con le note natalizie del Quartetto Acanthus.
Magia e ambiente dialogheranno sotto alla Loggia Incantata anche domenica 8 dicembre, dalle 11 alle 16.30, con la Eco Magic School, una vera e propria accademia dove il riciclo diventa magia. I maestri di Arti Magiche insegneranno ai bambini come esibirsi in giochi di prestigio costruiti con materiali riciclati, con tanto di Attestato finale di Illusionista di Masters of Magic.