Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

37 primi cittadini del distretto dell'ex Ulss 9 sottoscrivono il documento all'unanimitą

I SINDACI APPROVANO IL BILANCIO 2020

Aumentano i costi del personale


TREVISO. Dopo un attento lavoro di analisi delle voci di spesa e diversi momenti di confronto, il Comitato dei Sindaci del Distretto Treviso (ex Ulss 9) ha approvato all’unanimità il bilancio di previsione 2020. 

Un primo passo importante, realizzato in anticipo rispetto al passato, che ha visto coinvolti in più incontri i rappresentanti dei comuni e dell’azienda sociosanitaria locale.

Emerge un grande sforzo da parte delle 37 amministrazioni del Distretto, che comporterà a carico dei bilanci comunali un aumento della quota capitaria di € 0,50 per il prossimo anno. L’aumento è legato prevalentemente al costo del personale, anche in considerazione degli aumenti contrattuali e nell’ottica di rendere uniformi i criteri di erogazione dei servizi con i distretti di Asolo e Pieve di Soligo.

L’impegno del Comitato nei prossimi mesi sarà quello di analizzare con attenzione i servizi erogati, nell’ottica dell’efficientamento e potenziamento ove necessari, visitando direttamente le strutture nel territorio.

In quest’ottica gli incontri del Comitato si sposteranno nei diversi Comuni del Distretto all’interno di strutture sociosanitarie locali.

Nei prossimi mesi il Comitato Esecutivo e i rappresentanti dei Comuni saranno in oltre impegnati nella formazione propedeutica all’insediamento dei tavoli per la predisposizione dei Piani di Zona.