Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/343: IL DUBAI CHAMPIONSHIP AL PARIGINO ANTOIONE ROZIER

Eccellente secondo posto per Francesco Laporta


DUBAI - Questa settimana l’European Tour era impegnato in due appuntamenti: uno in Sudafrica, il South African Open, terzo evento che si celebra lì quest’anno, l’altro Il Dubai Championship, negli Emirati Arabi. Noi seguiamo questo di Dubai, penultimo appuntamento della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

37 primi cittadini del distretto dell'ex Ulss 9 sottoscrivono il documento all'unanimità

I SINDACI APPROVANO IL BILANCIO 2020

Aumentano i costi del personale


TREVISO. Dopo un attento lavoro di analisi delle voci di spesa e diversi momenti di confronto, il Comitato dei Sindaci del Distretto Treviso (ex Ulss 9) ha approvato all’unanimità il bilancio di previsione 2020. 

Un primo passo importante, realizzato in anticipo rispetto al passato, che ha visto coinvolti in più incontri i rappresentanti dei comuni e dell’azienda sociosanitaria locale.

Emerge un grande sforzo da parte delle 37 amministrazioni del Distretto, che comporterà a carico dei bilanci comunali un aumento della quota capitaria di € 0,50 per il prossimo anno. L’aumento è legato prevalentemente al costo del personale, anche in considerazione degli aumenti contrattuali e nell’ottica di rendere uniformi i criteri di erogazione dei servizi con i distretti di Asolo e Pieve di Soligo.

L’impegno del Comitato nei prossimi mesi sarà quello di analizzare con attenzione i servizi erogati, nell’ottica dell’efficientamento e potenziamento ove necessari, visitando direttamente le strutture nel territorio.

In quest’ottica gli incontri del Comitato si sposteranno nei diversi Comuni del Distretto all’interno di strutture sociosanitarie locali.

Nei prossimi mesi il Comitato Esecutivo e i rappresentanti dei Comuni saranno in oltre impegnati nella formazione propedeutica all’insediamento dei tavoli per la predisposizione dei Piani di Zona.