Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/298: DOPO LE PROTESTE POLITICHE, AD HONG KONG TORNA IL GOLF

Successo per Wade Ormsby, Andrea Pavan unico azzurro


HONG KONG - Era stato rinviato per problemi di sicurezza l'Hong Kong Open. Avrebbe dovuto prendere avvio il 28 novembre, ma i disordini legati alla difficile situazione sociale, riordiamo i continui scontri nel Paese, aveva indotto gli organizzatori ad annullare la gara. Ora questo torneo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/297: L'ALTRA META' DEL CIELO, IL GOLF AL FEMMINILE

Ad Evian, in Francia, l'unico major "rosa" d'Europa


EVIAN  - Nel doveroso ricordo del record assoluto di vittorie in campo internazionale conquistate dagli azzurri Bertasio, Gagli, Laporta, Migliozzi, i Molinari, Paratore, Pavan nel 2019, cominciamo il 2020 dando l'onore al Golf femminile, seppur in assenza delle atlete italiane.Il Ladies...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/296 - CAMPI/22: GOLF CLUB ACQUASANTA

Alle porte di Roma, il più antico "green" d'Italia


ROMA - Ha oltre un secolo il Golf Acquasanta, è il più antico d’Italia, è prestigioso, ha segnato l'inizio del golf in Italia. Siamo nel 1885 quando alcuni amici inglesi pensano di realizzarlo. Trovano quella posizione superba che odora di eucalipto e di pino marittimo ai...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Emergenza De' Longhi: Fotu a casa, out Nikolic e Cooke, Parks in forse

UNA TVB INCEROTTATA DOMENICA SERA IN CAMPO A BRINDISI

Imbrò: "Ok giocare subito, vogliamo riscattarci dopo Sassari"


TREVISO - 16° giornata di campionato per la De' Longhi Treviso Basket che dopo la sconfitta di ieri in un Palaverde stracolmo con la "big" Sassari, si è imbarcata stamattina per Brindisi dove domani alle 19.00  affronterà al PalaPentassuglia   la Happy Casa di coach Vitucci e del' ex trevigiano John Brown III. E' la penultima gara del girone d'andata.
Nell'ultimo turno Brindisi ha battuto in terra pugliese la Grissin Bon Reggio Emilia per 87-72 (17 Campogrande, 16 Banks, 14 Stone e Brown) e veleggia ora al 7° posto con 16 punti. La De' Longhi TVB invece è 12° con 12 punti. 
Sarà anche l'ultimo match del 2019 per TVB, che tornerà in casa il 5 gennaio al Palaverde per l'ultima di andata contro la Openjobmetis Varese. 
Emergenza infermeria per coach Menetti che si ritrova con gli uomini contati: Isaac Fotu è rimasto a Treviso per curare il mal di schiena che l'ha praticamente tenuto fuori anche ieri, in forte dubbio anche Nikolic (ieri assente), mentre Charles Cooke e Jordan Parks sono ancora alle prese con acciacchi che si spera di recuperare per domani, anche se in ogni caso gli atleti non potranno essere al 100%.
Arbitri: Martolini, Baldini e Boninsegna
Ex: John Brown ha giocato a Treviso nel 2017/18 in A2
Dichiarazioni Matteo Imbrò, capitano di TVB: " Ieri è stata una partita dove l'avversario ci ha messo sotto dall'inizio, non siamo mai o quasi riusciti a reagire e a rispondere alla forza di Sassari che si è dimostrata una grande squadra. Giocare domani a Brindisi non è un male, perché potremo mettere in campo subito la nostra voglia di riscatto dopo una partita dove non ci siamo espressi come volevamo e come possiamo. Scenderemo in campo per cancellare la brutta partita di ieri, abbiamo 48 ore per ritrovare il nostro gioco e le risorse per fare una gara tosta sul campo di una squadra molto forte come Brindisi."