Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Emergenza De' Longhi: Fotu a casa, out Nikolic e Cooke, Parks in forse

UNA TVB INCEROTTATA DOMENICA SERA IN CAMPO A BRINDISI

Imbrò: "Ok giocare subito, vogliamo riscattarci dopo Sassari"


TREVISO - 16° giornata di campionato per la De' Longhi Treviso Basket che dopo la sconfitta di ieri in un Palaverde stracolmo con la "big" Sassari, si è imbarcata stamattina per Brindisi dove domani alle 19.00  affronterà al PalaPentassuglia   la Happy Casa di coach Vitucci e del' ex trevigiano John Brown III. E' la penultima gara del girone d'andata.
Nell'ultimo turno Brindisi ha battuto in terra pugliese la Grissin Bon Reggio Emilia per 87-72 (17 Campogrande, 16 Banks, 14 Stone e Brown) e veleggia ora al 7° posto con 16 punti. La De' Longhi TVB invece è 12° con 12 punti. 
Sarà anche l'ultimo match del 2019 per TVB, che tornerà in casa il 5 gennaio al Palaverde per l'ultima di andata contro la Openjobmetis Varese. 
Emergenza infermeria per coach Menetti che si ritrova con gli uomini contati: Isaac Fotu è rimasto a Treviso per curare il mal di schiena che l'ha praticamente tenuto fuori anche ieri, in forte dubbio anche Nikolic (ieri assente), mentre Charles Cooke e Jordan Parks sono ancora alle prese con acciacchi che si spera di recuperare per domani, anche se in ogni caso gli atleti non potranno essere al 100%.
Arbitri: Martolini, Baldini e Boninsegna
Ex: John Brown ha giocato a Treviso nel 2017/18 in A2
Dichiarazioni Matteo Imbrò, capitano di TVB: " Ieri è stata una partita dove l'avversario ci ha messo sotto dall'inizio, non siamo mai o quasi riusciti a reagire e a rispondere alla forza di Sassari che si è dimostrata una grande squadra. Giocare domani a Brindisi non è un male, perché potremo mettere in campo subito la nostra voglia di riscatto dopo una partita dove non ci siamo espressi come volevamo e come possiamo. Scenderemo in campo per cancellare la brutta partita di ieri, abbiamo 48 ore per ritrovare il nostro gioco e le risorse per fare una gara tosta sul campo di una squadra molto forte come Brindisi."