Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nuovo blitz a Treviso contro spaccio e bullismo sui mezzi Mom

ORE 8, LA POLIZIA LOCALE SALE SUI BUS DEGLI STUDENTI

Controllati 350 ragazzi e sequestrati 20 grammi di stupegancente


TREVISO - Contrasto allo spaccio di droga e al bullismo all'interno dei bus scolastici: la Polizia locale di Treviso, insieme ai controllori della Mom, ha effettuato un nuovo blitz dopo i tre già realizzati fra novembre e dicembre. Ad essere controllati da cima a fondo sono stati quattro mezzi che trasportavano gli alunni del 2Turazza" in via da Milano.
"I controlli sono scattati alle 7.50 con 8 agenti suddivisi in 4 pattuglie del nucleo di pronto intervento e di Polizia giudiziaria oltre al cane poliziotto Hitch", spiega Andrea Gallo, comandante della Municipale trevigiana. Al termine degli accertamenti, sono stati sequestrati 20 grammi di stupefacente, abbandonati da alcuni studenti all'interno degli autobus alla vista degli agenti. In tutto sono stati controllati 350 ragazzi, 15 dei quali sono stati sanzionati dai controllori in quanto sprovvisti di biglietto o abbonamento.
"Come avevamo già annunciato a novembre - prosegue Gallo - continuano le attività degli agenti della Polizia Locale all'interno degli autobus dove sono stati segnalati episodi di bullismo oppure comportamenti pericolosi per la circolazione stradale, come gli episodi avvenuti qualche mese fa con l'apertura improvvisa delle porte".
La linea dura contro questi comportamenti è stata chiesta anche dal personale Mom, che, anche grazie alla presenza degli agenti, può procedere con speditezza al controllo dei biglietti, sanzionando i furbetti che utilizzano i bus senza pagare nulla.
"Ringrazio la Polizia Locale per questo servizio che vuole contrastare non solo atti di bullismo ma anche, e aggiungo purtroppo, l’utilizzo di sostanze stupefacenti fra i più giovani - ribadisce il sindaco Mario Conte - Episodi come quelli avvenuti nei mesi scorsi, ricordo il fatto del giovane che ha tirato freno di emergenza e aperto le porte dell’autobus in movimento per sfuggire ai controlli, potevano avere conseguenze gravissime".

Galleria fotograficaGalleria fotografica