Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
SETTIMANA CON TANTI PROTAGONISTI ITALIANI, IN EUROPA E IN AMERICA

o Scottish Open, il Marathon LPGA Classic, il Challenge Tour, il Symetra Tour


Francesco Molinari, e altri sette azzurri sono a North Berwick, per il secondo torneo 2021 della Serie Rolex, l’Aberdeen Scottish Open.A far compagnia a Francesco ci sono Guido Migliozzi, Edoardo Molinari, Francesco Laporta, Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli e Andrea Pavan. Questi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

OTTICA CAPELLO DONA UN REFRATTOMETRO AL CA’ FONCELLO

Benazzi: “Permetterà diagnosi rapide e accurate soprattutto sui bambini”


TREVISO - Uno strumento utile per individuare eventuali difetti della vista, portatile ed efficace, specialmente per le visite oculistiche ai bambini, che spesso richiedono velocità e precisione.
Si è tenuta oggi la cerimonia di donazione di un refrattometro binoculare a Villa Carisi, sede della Direzione Generale dell’Ulss 2.
Un regalo che Ottica Capello ha gentilmente donato all’Unità Operativa di Oculistica dell’Ospedale di Treviso. Si tratta di uno strumento portatile di nuova generazione utile nell’esecuzione degli esami della vista e particolarmente adatta all’utilizzo con i piccoli pazienti. Può essere utilizzato già dai 7 di vita di un bambino.
La donazione è frutto di una vendita di beneficenza di occhiali in un punto vendite di Ottica Capello alla quale aveva partecipato l’atleta-giornalista Vittorio Brumotti.
Uno strumento donato all’unità Operativa di Oculistica del Ca’ Foncello, che lo scorso anno ha effettuato 25mila prestazioni, 11.000 delle quali visite specialistiche (circa 2.500 delle quali sui bambini), 6.350 interventi e i restanti esami specialistici.

Galleria fotograficaGalleria fotografica