Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/321: COSA È SUCCESSO A FRANCESCO MOLINARI?

Il campione azzurro dovrebbe tornare in campo ad agosto


LONDRA - È troppo tempo che non troviamo in campo Francesco Molinari. L’ultima volta è stato a marzo, quand’era andato a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, una delle più prestigiose gare del PGA Tour. Si svolgeva al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/320 - CAMPI/28: IL GOLF CLUB FRASSANELLE

Buche lunghe nel verde dei Colli Euganei


ROVOLON (PD) - Inserito in una luminosa tenuta, il Golf Frassanelle esprime la raffinatezza del nobiluomo Alberto Papafava che nel 1860 creò questo parco nel comune di Rovolon, su un’altura situata all’estremità settentrionale dei Colli Euganei. L’aristocratico...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/319: SPETTACOLO CON GRANDI CAMPIONI ALL'RBC HERITAGE

Successo per Webb Simpson e il suo swing particolare


HILTON HEAD  (USA) - Spettacolo con grandi campioni, sul percorso dell’Harbour Town Golf Links, a Hilton Head nel South Carolina, per l'Rbc Heritage. Sono al via i primi sei giocatori del mondo, compreso ovviamente Jon Rahm, che la scorsa settimana è uscito al taglio, e ora...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

OTTICA CAPELLO DONA UN REFRATTOMETRO AL CA’ FONCELLO

Benazzi: “Permetterà diagnosi rapide e accurate soprattutto sui bambini”


TREVISO - Uno strumento utile per individuare eventuali difetti della vista, portatile ed efficace, specialmente per le visite oculistiche ai bambini, che spesso richiedono velocità e precisione.
Si è tenuta oggi la cerimonia di donazione di un refrattometro binoculare a Villa Carisi, sede della Direzione Generale dell’Ulss 2.
Un regalo che Ottica Capello ha gentilmente donato all’Unità Operativa di Oculistica dell’Ospedale di Treviso. Si tratta di uno strumento portatile di nuova generazione utile nell’esecuzione degli esami della vista e particolarmente adatta all’utilizzo con i piccoli pazienti. Può essere utilizzato già dai 7 di vita di un bambino.
La donazione è frutto di una vendita di beneficenza di occhiali in un punto vendite di Ottica Capello alla quale aveva partecipato l’atleta-giornalista Vittorio Brumotti.
Uno strumento donato all’unità Operativa di Oculistica del Ca’ Foncello, che lo scorso anno ha effettuato 25mila prestazioni, 11.000 delle quali visite specialistiche (circa 2.500 delle quali sui bambini), 6.350 interventi e i restanti esami specialistici.

Galleria fotograficaGalleria fotografica