Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/343: IL DUBAI CHAMPIONSHIP AL PARIGINO ANTOIONE ROZIER

Eccellente secondo posto per Francesco Laporta


DUBAI - Questa settimana l’European Tour era impegnato in due appuntamenti: uno in Sudafrica, il South African Open, terzo evento che si celebra lì quest’anno, l’altro Il Dubai Championship, negli Emirati Arabi. Noi seguiamo questo di Dubai, penultimo appuntamento della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

OTTICA CAPELLO DONA UN REFRATTOMETRO AL CA’ FONCELLO

Benazzi: “Permetterà diagnosi rapide e accurate soprattutto sui bambini”


TREVISO - Uno strumento utile per individuare eventuali difetti della vista, portatile ed efficace, specialmente per le visite oculistiche ai bambini, che spesso richiedono velocità e precisione.
Si è tenuta oggi la cerimonia di donazione di un refrattometro binoculare a Villa Carisi, sede della Direzione Generale dell’Ulss 2.
Un regalo che Ottica Capello ha gentilmente donato all’Unità Operativa di Oculistica dell’Ospedale di Treviso. Si tratta di uno strumento portatile di nuova generazione utile nell’esecuzione degli esami della vista e particolarmente adatta all’utilizzo con i piccoli pazienti. Può essere utilizzato già dai 7 di vita di un bambino.
La donazione è frutto di una vendita di beneficenza di occhiali in un punto vendite di Ottica Capello alla quale aveva partecipato l’atleta-giornalista Vittorio Brumotti.
Uno strumento donato all’unità Operativa di Oculistica del Ca’ Foncello, che lo scorso anno ha effettuato 25mila prestazioni, 11.000 delle quali visite specialistiche (circa 2.500 delle quali sui bambini), 6.350 interventi e i restanti esami specialistici.

Galleria fotograficaGalleria fotografica