Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/308- CAMPI/23: GOLF CLUB COLLI BERICI

Bel gioco e non solo nella pedemontana vicentina


BRENDOLA - La terra berica è territorio che ha del mistero, un Veneto che affascina: incantano le sue rocce, le sue grotte carsiche, i suoi mulini ad acqua, le numerose antiche fontane al servizio dei lavatoi. Tutto da scoprire è il fascino di villa Giulia, i cui dintorni, chiamati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/307: IL CORONAVIRUS FERMA ANCHE IL PLAYERS CHAMPIONSHIP

Il prestigioso torneo annullato dopo il primo giro


FLORIDA (USA) - Facciamo un commento all’evento, pur sapendo che la competizione non arriverà all’ultimo giro. Vince infatti il Coronavirus, alla conclusione della prima giornata.Il Players Championship è il torneo di maggiore importanza del PGA Tour. Si gioca al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/306: AL QATAR MASTERS, SUCCESSO DI JORGE CAMPILLO

L'iberico vince il testa a testa con lo scozzese Drysdale


QATAR - Sarebbe stato mio desiderio seguire le imprese di Francesco Molinari, intento a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, la prestigiosa gara dedicata al grande architetto campione di golf. All’azzurro è però capitato un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

OTTICA CAPELLO DONA UN REFRATTOMETRO AL CA’ FONCELLO

Benazzi: “Permetterà diagnosi rapide e accurate soprattutto sui bambini”


TREVISO - Uno strumento utile per individuare eventuali difetti della vista, portatile ed efficace, specialmente per le visite oculistiche ai bambini, che spesso richiedono velocità e precisione.
Si è tenuta oggi la cerimonia di donazione di un refrattometro binoculare a Villa Carisi, sede della Direzione Generale dell’Ulss 2.
Un regalo che Ottica Capello ha gentilmente donato all’Unità Operativa di Oculistica dell’Ospedale di Treviso. Si tratta di uno strumento portatile di nuova generazione utile nell’esecuzione degli esami della vista e particolarmente adatta all’utilizzo con i piccoli pazienti. Può essere utilizzato già dai 7 di vita di un bambino.
La donazione è frutto di una vendita di beneficenza di occhiali in un punto vendite di Ottica Capello alla quale aveva partecipato l’atleta-giornalista Vittorio Brumotti.
Uno strumento donato all’unità Operativa di Oculistica del Ca’ Foncello, che lo scorso anno ha effettuato 25mila prestazioni, 11.000 delle quali visite specialistiche (circa 2.500 delle quali sui bambini), 6.350 interventi e i restanti esami specialistici.

Galleria fotograficaGalleria fotografica