Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Comportamento manageriale e gestione dei social

AL VIA I MINIMASTER PER LA GESTIONE DELLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA

I percorsi proposti da Confartigianato Marca Trevigiana Formazione


TREVISO - Un percorso formativo per accrescere le competenze e metterle al servizio delle piccole e media imprese del territorio.
Confartigianato Marca Trevigiana Formazione lo ha articolato in quattro corsi della durata di 40 ore ciascuno.
“Competenze per governare il cambiamento nella piccola e media impresa” è la suggestione attorno a cui si muove il percorso articolato su quattro importanti aree tematiche.
Il primo ha come focus il “Social Media Management”: come comunicare sui social, come gestire immagini e video su Facebook e Instagram, e come sfruttare le opportunità delle principali piattaforme.
Il secondo master esaminerà il “Comportamento Manageriale” trattando le cosiddette competenze trasversali, dalla comunicazione alla leadership, dal lavoro in gruppo alla motivazione. A seguire attenzione puntata sul commerciale.
“Venditore 5.0” affronta, infatti, la relazione con i clienti e gli strumenti per gestirla ai tempi del web, dalla mail a Linkedin. L’ultima delle quattro proposte sarà sul “Lean Management”. Verranno forniti gli strumenti per la trasformazione “snella” dell’impresa, seguendo il noto metodo introdotto negli anni ’80 in Toyota.
I corsi si svolgeranno presso la sede Confartigianato Formazione, in piazza delle Istituzioni a Treviso e presso l’Hotel Titian Inn - Via Callalta a Silea.
I Minimaster prenderanno avvio alla fine febbraio. E’ previsto un importante rimborso dei costi per le ditte che versano l’ente bilaterale dell’artigianato. Informazioni e iscrizioni su www.confartigianatoformazione.tv o contattando Confartigianato Formazione allo 0422.433250.