Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/343: IL DUBAI CHAMPIONSHIP AL PARIGINO ANTOIONE ROZIER

Eccellente secondo posto per Francesco Laporta


DUBAI - Questa settimana l’European Tour era impegnato in due appuntamenti: uno in Sudafrica, il South African Open, terzo evento che si celebra lì quest’anno, l’altro Il Dubai Championship, negli Emirati Arabi. Noi seguiamo questo di Dubai, penultimo appuntamento della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Intercettata dai poliziotti in un parco nei pressi della stazione

GIORGIA CAGNAN È STATA RITROVATA A NAPOLI

La 19enne di Treviso scomparsa da venerdì scorso


NAPOLI - E’ stata ritrovata a Napoli, Giorgia Cagnan, la 19enne di Treviso, sparita da venerdì scorso. E’ in buone condizioni di salute.
La ragazza era uscita di casa alle 10, dall’abitazione di Monigo, dove risiede con la famiglia per andare in palestra, in zona Appiani. Aveva mangiato un toast nel bar nei pressi della Questura, ma da quel momento non aveva più dato notizie. Tra l’altro, non aveva con sé il cellulare.
Dopo la denuncia presentata dalla madre alla Polizia, è stato subito attivato il protocollo previsto per le persone scomparse e sono state avviate le ricerche in tutta Italia, coinvolgendo anche la Polizia ferroviaria.
La famiglia aveva anche lanciato un appello via social e tramite la nota trasmissione televisiva Chi l’ha visto? Le indagini hanno appurato, innanzitutto, che la giovane aveva acquistato all’edicola della stazione ferroviaria di Treviso un biglietto per un pullman diretto a Napoli e l’aveva poi regolarmente timbrato.
Intorno all’una della notte tra domenica e lunedì, agenti della Questura partenopea hanno rintracciato Giorgia in un parco, nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo campano. Restano ora capire i motivi che hanno spinto la 19enne a questo allontanamento.