Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/308- CAMPI/23: GOLF CLUB COLLI BERICI

Bel gioco e non solo nella pedemontana vicentina


BRENDOLA - La terra berica è territorio che ha del mistero, un Veneto che affascina: incantano le sue rocce, le sue grotte carsiche, i suoi mulini ad acqua, le numerose antiche fontane al servizio dei lavatoi. Tutto da scoprire è il fascino di villa Giulia, i cui dintorni, chiamati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/307: IL CORONAVIRUS FERMA ANCHE IL PLAYERS CHAMPIONSHIP

Il prestigioso torneo annullato dopo il primo giro


FLORIDA (USA) - Facciamo un commento all’evento, pur sapendo che la competizione non arriverà all’ultimo giro. Vince infatti il Coronavirus, alla conclusione della prima giornata.Il Players Championship è il torneo di maggiore importanza del PGA Tour. Si gioca al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/306: AL QATAR MASTERS, SUCCESSO DI JORGE CAMPILLO

L'iberico vince il testa a testa con lo scozzese Drysdale


QATAR - Sarebbe stato mio desiderio seguire le imprese di Francesco Molinari, intento a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, la prestigiosa gara dedicata al grande architetto campione di golf. All’azzurro è però capitato un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Concorso di idee per i giovani tra i 16 e i 30 anni

A TREVISO TORNA "SEDICITRENTA"

Saranno ammesse iniziative realizzabili in forma di evento o laboratorio


TREVISO - Torna il concorso di idee SediciTrenta rivolto a gruppi di giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni, promosso dall’assessorato allo Sport, Partecipazione ed Istruzione del Comune di Treviso in collaborazione con Progetto Giovani Treviso, attualmente gestito dalla Cooperativa Sociale Itaca. Al progetto potranno aderire gruppi formali e informali di giovani, costituiti da almeno 3 persone e saranno ammesse iniziative realizzabili sia in forma di evento o spettacolo che di workshop o laboratorio di qualsiasi genere (sport, arte, cultura, musica, teatro, fotografia, architettura, nuove tecnologie, interculturalità, riciclo, sostenibilità ambientale, ecc.) senza fini di lucro da realizzarsi nel periodo estivo nella città di Treviso, in uno spazio messo a disposizione dal Comune di Treviso (auditorium, palestra, sale espositive, piazza, ecc.). L’iscrizione è gratuita e deve essere presentata on line entro la scadenza del bando dell’edizione in corso.
Modalità di partecipazione:
Per l’edizione 2020 il concorso SediciTrenta prevede la realizzazione delle iniziative dal 30 maggio al 30 dicembre 2020.

Modalità di adesione:
1. Manifestazione di interesse: chiunque desideri presentare un progetto al concorso SediciTrenta dovrà compilare l’apposita manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 24.00 del 08 marzo 2020.
2. Presentazione Progetto definitivo: coloro che hanno presentato manifestazione di interesse dovranno presentare la proposta in via definitiva entro e non oltre le ore 24.00 del 17 aprile 2020.
3. Assegnazione: i progetti selezionati saranno resi noti durante un’assemblea plenaria, alla quale saranno invitati tutti i partecipanti al concorso. La partecipazione all’assemblea è obbligatoria, pena l’esclusione dal concorso anche per i progetti selezionati. L'incontro è previsto il giorno: mercoledì 29 aprile alle ore 18.30 nella sede di Progetto Giovani Treviso - Casetta Ex Pattinodromo.

La seconda finestra – EVENTI si svolgerà dal 1° ottobre al 30 dicembre 2020.
Modalità di adesione:
1. Manifestazione di interesse: chiunque desideri presentare un progetto al concorso SediciTrenta dovrà compilare l’apposita manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 24.00 del 30 giugno 2020.
2. Presentazione Progetto definitivo: coloro che hanno presentato manifestazione di interesse dovranno presentare la proposta in via definitiva entro e non oltre le ore 24.00 del 02 agosto 2020.

3. Assegnazione: i progetti selezionati saranno resi noti durante un’assemblea plenaria, alla quale saranno invitati tutti i partecipanti al concorso. La partecipazione all’assemblea è obbligatoria, pena l’esclusione dal concorso anche per i progetti selezionati. L'incontro è previsto il giorno: mercoledì 02 settembre ore 18:30 nella sede di Progetto Giovani Treviso - Casetta Ex Pattinodromo.