Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/329: BRILLA SEMPRE PIÙ LA GIOVANE STELLA DI RASMUS HOJGAARD

Il 19enne danese trionfa all'Isps Handa Uk Championship


SUTTON COLDFIELD (GBR) - Con l'Isps Handa Uk Championship, eccoci alla conclusione dell’”UK Swing”, con due azzurri in campo: Edoardo Molinari e Lorenzo Scalise, unici due italiani presenti al torneo che conclude il ciclo di sei gare denominate “UK Swing”, e che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Concorso di idee per i giovani tra i 16 e i 30 anni

A TREVISO TORNA "SEDICITRENTA"

Saranno ammesse iniziative realizzabili in forma di evento o laboratorio


TREVISO - Torna il concorso di idee SediciTrenta rivolto a gruppi di giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni, promosso dall’assessorato allo Sport, Partecipazione ed Istruzione del Comune di Treviso in collaborazione con Progetto Giovani Treviso, attualmente gestito dalla Cooperativa Sociale Itaca. Al progetto potranno aderire gruppi formali e informali di giovani, costituiti da almeno 3 persone e saranno ammesse iniziative realizzabili sia in forma di evento o spettacolo che di workshop o laboratorio di qualsiasi genere (sport, arte, cultura, musica, teatro, fotografia, architettura, nuove tecnologie, interculturalità, riciclo, sostenibilità ambientale, ecc.) senza fini di lucro da realizzarsi nel periodo estivo nella città di Treviso, in uno spazio messo a disposizione dal Comune di Treviso (auditorium, palestra, sale espositive, piazza, ecc.). L’iscrizione è gratuita e deve essere presentata on line entro la scadenza del bando dell’edizione in corso.
Modalità di partecipazione:
Per l’edizione 2020 il concorso SediciTrenta prevede la realizzazione delle iniziative dal 30 maggio al 30 dicembre 2020.

Modalità di adesione:
1. Manifestazione di interesse: chiunque desideri presentare un progetto al concorso SediciTrenta dovrà compilare l’apposita manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 24.00 del 08 marzo 2020.
2. Presentazione Progetto definitivo: coloro che hanno presentato manifestazione di interesse dovranno presentare la proposta in via definitiva entro e non oltre le ore 24.00 del 17 aprile 2020.
3. Assegnazione: i progetti selezionati saranno resi noti durante un’assemblea plenaria, alla quale saranno invitati tutti i partecipanti al concorso. La partecipazione all’assemblea è obbligatoria, pena l’esclusione dal concorso anche per i progetti selezionati. L'incontro è previsto il giorno: mercoledì 29 aprile alle ore 18.30 nella sede di Progetto Giovani Treviso - Casetta Ex Pattinodromo.

La seconda finestra – EVENTI si svolgerà dal 1° ottobre al 30 dicembre 2020.
Modalità di adesione:
1. Manifestazione di interesse: chiunque desideri presentare un progetto al concorso SediciTrenta dovrà compilare l’apposita manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 24.00 del 30 giugno 2020.
2. Presentazione Progetto definitivo: coloro che hanno presentato manifestazione di interesse dovranno presentare la proposta in via definitiva entro e non oltre le ore 24.00 del 02 agosto 2020.

3. Assegnazione: i progetti selezionati saranno resi noti durante un’assemblea plenaria, alla quale saranno invitati tutti i partecipanti al concorso. La partecipazione all’assemblea è obbligatoria, pena l’esclusione dal concorso anche per i progetti selezionati. L'incontro è previsto il giorno: mercoledì 02 settembre ore 18:30 nella sede di Progetto Giovani Treviso - Casetta Ex Pattinodromo.