Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ricoverata in Rianimazione, il decesso nel tardo pomeriggio

CORONAVIRUS, MORTA UNA DONNA A TREVISO

Aveva 75 anni e soffriva di patologie respiratorie


TREVISO  - Prima vittima di coronavirus a Treviso. Si tratta di una donna di 75 anni, Luciana Mangiò, residente a Paese: l'anziana, affetta da obesità, era andata al Pronto soccoro dell'ospedale di Treviso il 7 febbraio scorso e presentava un grave scompenso cardiaco, secondo quanto comunica l'Ulss 2. Ricoverata in Geriatria, era stata sottoposta a tutte le necessarie terapie.
Oggi, però, a causa dell’aggravamento dello scompenso cardiaco, le sue condizioni generali erano peggiorate ed era stata trasferita In Rianimazione dove, alle 18.10, è sopraggiunto il decesso, dovuto al problema a cuore.
L’Ulss 2, applicando il protocollo generale relativo al Covid-19, aveva effettuato questa mattina il tampone sulla paziente, risultato positivo.
Individuati e controllati i pochi contatti della 75enne, ovvero la badante con cui viveva e due vicini. Si trovano attualmente in isolamento domiciliare. Sono in corso, all’Ospedale di Treviso, le azioni di sorveglianza sul personale entrato in contatto con la paziente e di riorganizzazione interna, seguendo le linee guida previste.
E' il secondo decesso in Veneto, dopo quello di Adriano Trevisan, il 77enne di Vo' Euganeo, spentosi nei giorni scorsi. In totale i casi accertati in regione, compresi i due deceduti, ammontano a 43 di cui 29 a Vo' Euganeo, il comune padovano in zona rossa.