Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/343: IL DUBAI CHAMPIONSHIP AL PARIGINO ANTOIONE ROZIER

Eccellente secondo posto per Francesco Laporta


DUBAI - Questa settimana l’European Tour era impegnato in due appuntamenti: uno in Sudafrica, il South African Open, terzo evento che si celebra lì quest’anno, l’altro Il Dubai Championship, negli Emirati Arabi. Noi seguiamo questo di Dubai, penultimo appuntamento della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'invito a scattarsi una foto e postarla sui social ufficiali

FAI L'APERITIVO A CASA: LA CAMPAGNA DEL PROSECCO DOCG ANTI CONTAGIO

Il Consorzio esorta a non uscire per brindare


CONEGLIANO – Il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg si unisce agli appelli alla responsabilità e al senso civico che giungono dalle istituzioni e invita tutti a RESTARE A CASA, per combattere insieme questa gravissima crisi, scacciare le immagini irresponsabili delle resse ai supermercati e degli assembramenti nei bar, e cercare di uscire dal tunnel il più presto possibile.
Il Consorzio lancia tramite i suoi profili social la campagna dai profili social del Consorzio, con la quale invita a stare a casa e bere un aperitivo, a scattarsi una foto di questo aperitivo casalingo e condividerla con l'hashtag #iolaperitivolofaccioacasa
"Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg, il nostro simbolo, il prodotto che ci rappresenta - spiegano dal Consorzio -, è sempre stato sinonimo di aperitivo e di convivialità. Sappiamo bene quanto fosse centrale e importante il rito dell'aperitivo, in Italia e soprattutto nelle regioni più colpite dall'epidemia. Rinunciare a stili di vita consolidati e cari, seppure per un po', è difficile. Ma indispensabile".
Il messaggio dell'organismo di tutela prosegue: "Rimaniamo a casa. Creiamo piccoli riti nella nostra quotidianità. Stappiamo una bottiglia sul divano. Da soli o in famiglia. Condividiamo questo brindisi, allo stesso tempo intimo e collettivo, con la nostra community sui nostri profili Twitter, Instagram, Facebook: #iolaperitivolofaccioacasa".