Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'invito a scattarsi una foto e postarla sui social ufficiali

FAI L'APERITIVO A CASA: LA CAMPAGNA DEL PROSECCO DOCG ANTI CONTAGIO

Il Consorzio esorta a non uscire per brindare


CONEGLIANO – Il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg si unisce agli appelli alla responsabilità e al senso civico che giungono dalle istituzioni e invita tutti a RESTARE A CASA, per combattere insieme questa gravissima crisi, scacciare le immagini irresponsabili delle resse ai supermercati e degli assembramenti nei bar, e cercare di uscire dal tunnel il più presto possibile.
Il Consorzio lancia tramite i suoi profili social la campagna dai profili social del Consorzio, con la quale invita a stare a casa e bere un aperitivo, a scattarsi una foto di questo aperitivo casalingo e condividerla con l'hashtag #iolaperitivolofaccioacasa
"Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg, il nostro simbolo, il prodotto che ci rappresenta - spiegano dal Consorzio -, è sempre stato sinonimo di aperitivo e di convivialità. Sappiamo bene quanto fosse centrale e importante il rito dell'aperitivo, in Italia e soprattutto nelle regioni più colpite dall'epidemia. Rinunciare a stili di vita consolidati e cari, seppure per un po', è difficile. Ma indispensabile".
Il messaggio dell'organismo di tutela prosegue: "Rimaniamo a casa. Creiamo piccoli riti nella nostra quotidianità. Stappiamo una bottiglia sul divano. Da soli o in famiglia. Condividiamo questo brindisi, allo stesso tempo intimo e collettivo, con la nostra community sui nostri profili Twitter, Instagram, Facebook: #iolaperitivolofaccioacasa".