Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/329: BRILLA SEMPRE PIÙ LA GIOVANE STELLA DI RASMUS HOJGAARD

Il 19enne danese trionfa all'Isps Handa Uk Championship


SUTTON COLDFIELD (GBR) - Con l'Isps Handa Uk Championship, eccoci alla conclusione dell’”UK Swing”, con due azzurri in campo: Edoardo Molinari e Lorenzo Scalise, unici due italiani presenti al torneo che conclude il ciclo di sei gare denominate “UK Swing”, e che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il piano di Contarina per l'emergenza: cestini svuotati, verde pubblico rinviato

NESSUNA INTERRUZIONE PER LA RACCOLTA PORTA A PORTA DEI RIFIUTI

Chiusi da oggi gli Ecocentri, oltre agli sportelli


TREVISO - Nessuna interruzione per il servizio porta a porta, che continuerà ad essere svolto secondo il calendario in uso, mentre da oggi sono chiusi tutti gli EcoCentri. Si ricorda che anche gli sportelli sono chiusi; esclusivamente per la gestione di pratiche urgenti e indifferibili, restano aperti - solo su appuntamento - i Punti Contarina a Castelfranco, Montebelluna e Treviso. Per il ritiro dei sacchetti, i cittadini hanno a disposizione i distributori automatici attivi h24. Inoltre, tante pratiche si possono svolgere anche da casa attraverso il servizio di Sportello Online, accessibile all’indirizzo: sportellonline.servizicontarina.it
Anche i servizi EcoBus ed EcoStop attivi a Treviso vengono svolti regolarmente, come le raccolte dei rifiuti speciali sanitari.
I cestini stradali vengono regolarmente svuotati e il servizio di pulizia e raccolta rifiuti dei mercati verrà svolto dove questi sono ancora permessi. Continueranno ad essere garantiti sia il servizio di spazzamento meccanizzato, sia il Netturbino di Quartiere ma con diverse modalità operative per garantire la massima sicurezza del personale addetto. I servizi a domicilio su richiesta saranno svolti al termine dell’emergenza.
Sono garantiti i controlli da parte della Vigilanza Ambientale del Consiglio di Bacino Priula solo per gli abbandoni più significativi.
Riguardo al verde pubblico, il servizio di manutenzione ordinaria delle superfici erbose è differito al termine delle disposizioni. Eventuali servizi straordinari per motivi di sicurezza saranno valutati assieme ai singoli Comuni.
Infine, per quanto riguarda i servizi cimiteriali, l'azienda segnala che i servizi di sepoltura e cremazione presso il crematorio di Treviso saranno svolti regolarmente; invece, le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, esumazioni ed estumulazioni sono differite al cessare delle disposizioni.
"Per quanto possibile e nel totale rispetto delle disposizioni in vigore - spiega una nota -, Contarina continuerà a svolgere tutti i servizi sia di raccolta sia di pulizia del territorio, assicurando la migliore gestione per questa straordinaria situazione.