Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/341: COME FUNZIONA LA QUALYFING SCHOOL?

Alla scoperta dei tornei che promuovono alle competizioni maggiori


TREVISO - Questa settimana andiamo a vedere da vicino come funziona la “Qualifying School”, la serie di tornei dell’Alps Tour che promuovono i talenti mondiali a ottenere la “carta” che permette di partecipare alle competizioni, e come sono regolate le classifiche...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/340: L'AUGUSTA MASTERS INCORONA DUSTIN JOHNSON

Insolita collocazione autunnale per l'ultimo major


AUGUSTA - Un Masters Tournament insolito, giocato a metà novembre anziché ad aprile, non primo, ultimo major. L’autunno propone tutt’altra scenografia rispetto al clima primaverile quando l’Augusta in Georgia ama fare sfoggio di un mare di fiori: distese di...continua

Attualitā
PILLOLE DI GOLF/339: FRANCESCO MOLINARI, AL RIETRO, Č 15° A HOUSTON

Carlos Ortiz regala al Messico un successo dopo 40 anni


HOUSTON (USA) - Francesco Molinari è tornato in campo per partecipare al Vivint Houston Open, torneo del PGA Tour in programma sul par 70 del Memorial Park Golf Course di Houston in Texas. Qualcuno lo definisce “la gara dei grandi ritorni”. Tra i più attesi, oltre a...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il piano di Contarina per l'emergenza: cestini svuotati, verde pubblico rinviato

NESSUNA INTERRUZIONE PER LA RACCOLTA PORTA A PORTA DEI RIFIUTI

Chiusi da oggi gli Ecocentri, oltre agli sportelli


TREVISO - Nessuna interruzione per il servizio porta a porta, che continuerà ad essere svolto secondo il calendario in uso, mentre da oggi sono chiusi tutti gli EcoCentri. Si ricorda che anche gli sportelli sono chiusi; esclusivamente per la gestione di pratiche urgenti e indifferibili, restano aperti - solo su appuntamento - i Punti Contarina a Castelfranco, Montebelluna e Treviso. Per il ritiro dei sacchetti, i cittadini hanno a disposizione i distributori automatici attivi h24. Inoltre, tante pratiche si possono svolgere anche da casa attraverso il servizio di Sportello Online, accessibile all’indirizzo: sportellonline.servizicontarina.it
Anche i servizi EcoBus ed EcoStop attivi a Treviso vengono svolti regolarmente, come le raccolte dei rifiuti speciali sanitari.
I cestini stradali vengono regolarmente svuotati e il servizio di pulizia e raccolta rifiuti dei mercati verrà svolto dove questi sono ancora permessi. Continueranno ad essere garantiti sia il servizio di spazzamento meccanizzato, sia il Netturbino di Quartiere ma con diverse modalità operative per garantire la massima sicurezza del personale addetto. I servizi a domicilio su richiesta saranno svolti al termine dell’emergenza.
Sono garantiti i controlli da parte della Vigilanza Ambientale del Consiglio di Bacino Priula solo per gli abbandoni più significativi.
Riguardo al verde pubblico, il servizio di manutenzione ordinaria delle superfici erbose è differito al termine delle disposizioni. Eventuali servizi straordinari per motivi di sicurezza saranno valutati assieme ai singoli Comuni.
Infine, per quanto riguarda i servizi cimiteriali, l'azienda segnala che i servizi di sepoltura e cremazione presso il crematorio di Treviso saranno svolti regolarmente; invece, le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, esumazioni ed estumulazioni sono differite al cessare delle disposizioni.
"Per quanto possibile e nel totale rispetto delle disposizioni in vigore - spiega una nota -, Contarina continuerà a svolgere tutti i servizi sia di raccolta sia di pulizia del territorio, assicurando la migliore gestione per questa straordinaria situazione.