Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/329: BRILLA SEMPRE PIÙ LA GIOVANE STELLA DI RASMUS HOJGAARD

Il 19enne danese trionfa all'Isps Handa Uk Championship


SUTTON COLDFIELD (GBR) - Con l'Isps Handa Uk Championship, eccoci alla conclusione dell’”UK Swing”, con due azzurri in campo: Edoardo Molinari e Lorenzo Scalise, unici due italiani presenti al torneo che conclude il ciclo di sei gare denominate “UK Swing”, e che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Carraro concessionaria assicura l'assistenza

EMERGENZA COVID 19, LE OFFICINE MECCANICHE APERTE

Garantire il funzionamento dei mezzi impegnati per i servizi essenziali


TREVISO - In tempi di emergenza è fondamentale garantire alcuni servizi pubblici. Ci sono ammalati da ricoverare negli ospedali, forze dell’ordine che devono garantire la sicurezza del territorio, supermercati da rifornire di generi di prima necessità, lavoratori impegnati in importanti mansioni che devono raggiungere i luoghi di lavoro a bordo di mezzi pubblici, rifiuti da raccogliere lungo le strade. Mansioni e servizi che richiedono l’utilizzo di automezzi perfettamente funzionanti.
Carraro concessionaria di Susegana, che con la sua rete di vendita è presente nelle province di Belluno, Treviso, Udine e Venezia, sfodera la sua anima “sociale”, di azienda attenta alle necessità della comunità, e, in ottemperanza alle disposizioni governative, mette a disposizione le proprie officine per eventuali riparazioni, o soccorso, ad auto, van e truck che dovessero necessitare di interventi impellenti per garantire i servizi pubblici oggi più importanti.
“In questo momento di grande difficoltà per il nostro Paese, mentre l’attività di vendita nei nostri showroom è sospesa – spiegano gli amministratori dell’azienda, Ruggero e Giovanni Carraro – intendiamo mettere a disposizione tutta la nostra esperienza, maturata in oltre 40 anni di attività, che è fatta di costante attenzione alle esigenze del cliente.
Oggi la nostra priorità è garantire l’assistenza a tutti i mezzi che sono impegnati nella gestione dell’emergenza sanitaria Covid-19”.
Oltre a tenere aperte le officine di Nervesa della Battaglia, Sedico, Treviso e Pradamano, il Gruppo Carraro mette a disposizione, grazie allo smart working, la propria rete di operatori e consulenti ‘on line’ che potranno essere contattati, dal lunedì al venerdì comodamente da casa, dal pc o smartphone.
“A quei lavoratori che devono muoversi con il mezzo di servizio o il mezzo proprio per raggiungere i luoghi di lavoro oggi in prima linea diciamo, oltre al nostro grazie, che ci troveranno sempre al loro fianco, in qualsiasi momento necessitino di un intervento. Perché la nostra rete vendita può fermarsi nell’interesse del nostro Paese, loro no” conclude Carraro.