Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/321: COSA È SUCCESSO A FRANCESCO MOLINARI?

Il campione azzurro dovrebbe tornare in campo ad agosto


LONDRA - È troppo tempo che non troviamo in campo Francesco Molinari. L’ultima volta è stato a marzo, quand’era andato a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, una delle più prestigiose gare del PGA Tour. Si svolgeva al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/320 - CAMPI/28: IL GOLF CLUB FRASSANELLE

Buche lunghe nel verde dei Colli Euganei


ROVOLON (PD) - Inserito in una luminosa tenuta, il Golf Frassanelle esprime la raffinatezza del nobiluomo Alberto Papafava che nel 1860 creò questo parco nel comune di Rovolon, su un’altura situata all’estremità settentrionale dei Colli Euganei. L’aristocratico...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/319: SPETTACOLO CON GRANDI CAMPIONI ALL'RBC HERITAGE

Successo per Webb Simpson e il suo swing particolare


HILTON HEAD  (USA) - Spettacolo con grandi campioni, sul percorso dell’Harbour Town Golf Links, a Hilton Head nel South Carolina, per l'Rbc Heritage. Sono al via i primi sei giocatori del mondo, compreso ovviamente Jon Rahm, che la scorsa settimana è uscito al taglio, e ora...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Carraro concessionaria assicura l'assistenza

EMERGENZA COVID 19, LE OFFICINE MECCANICHE APERTE

Garantire il funzionamento dei mezzi impegnati per i servizi essenziali


TREVISO - In tempi di emergenza è fondamentale garantire alcuni servizi pubblici. Ci sono ammalati da ricoverare negli ospedali, forze dell’ordine che devono garantire la sicurezza del territorio, supermercati da rifornire di generi di prima necessità, lavoratori impegnati in importanti mansioni che devono raggiungere i luoghi di lavoro a bordo di mezzi pubblici, rifiuti da raccogliere lungo le strade. Mansioni e servizi che richiedono l’utilizzo di automezzi perfettamente funzionanti.
Carraro concessionaria di Susegana, che con la sua rete di vendita è presente nelle province di Belluno, Treviso, Udine e Venezia, sfodera la sua anima “sociale”, di azienda attenta alle necessità della comunità, e, in ottemperanza alle disposizioni governative, mette a disposizione le proprie officine per eventuali riparazioni, o soccorso, ad auto, van e truck che dovessero necessitare di interventi impellenti per garantire i servizi pubblici oggi più importanti.
“In questo momento di grande difficoltà per il nostro Paese, mentre l’attività di vendita nei nostri showroom è sospesa – spiegano gli amministratori dell’azienda, Ruggero e Giovanni Carraro – intendiamo mettere a disposizione tutta la nostra esperienza, maturata in oltre 40 anni di attività, che è fatta di costante attenzione alle esigenze del cliente.
Oggi la nostra priorità è garantire l’assistenza a tutti i mezzi che sono impegnati nella gestione dell’emergenza sanitaria Covid-19”.
Oltre a tenere aperte le officine di Nervesa della Battaglia, Sedico, Treviso e Pradamano, il Gruppo Carraro mette a disposizione, grazie allo smart working, la propria rete di operatori e consulenti ‘on line’ che potranno essere contattati, dal lunedì al venerdì comodamente da casa, dal pc o smartphone.
“A quei lavoratori che devono muoversi con il mezzo di servizio o il mezzo proprio per raggiungere i luoghi di lavoro oggi in prima linea diciamo, oltre al nostro grazie, che ci troveranno sempre al loro fianco, in qualsiasi momento necessitino di un intervento. Perché la nostra rete vendita può fermarsi nell’interesse del nostro Paese, loro no” conclude Carraro.