Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/321: COSA È SUCCESSO A FRANCESCO MOLINARI?

Il campione azzurro dovrebbe tornare in campo ad agosto


LONDRA - È troppo tempo che non troviamo in campo Francesco Molinari. L’ultima volta è stato a marzo, quand’era andato a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, una delle più prestigiose gare del PGA Tour. Si svolgeva al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/320 - CAMPI/28: IL GOLF CLUB FRASSANELLE

Buche lunghe nel verde dei Colli Euganei


ROVOLON (PD) - Inserito in una luminosa tenuta, il Golf Frassanelle esprime la raffinatezza del nobiluomo Alberto Papafava che nel 1860 creò questo parco nel comune di Rovolon, su un’altura situata all’estremità settentrionale dei Colli Euganei. L’aristocratico...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/319: SPETTACOLO CON GRANDI CAMPIONI ALL'RBC HERITAGE

Successo per Webb Simpson e il suo swing particolare


HILTON HEAD  (USA) - Spettacolo con grandi campioni, sul percorso dell’Harbour Town Golf Links, a Hilton Head nel South Carolina, per l'Rbc Heritage. Sono al via i primi sei giocatori del mondo, compreso ovviamente Jon Rahm, che la scorsa settimana è uscito al taglio, e ora...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Oltre 40mila titoli in ebook su telefonino, pc o tablet

LEGGERE RESTANDO A CASA? ECCO BIBLIOTECA ED EDICOLA DIGITALI

I servizi attivati dalla Provincia di Treviso


TREVISO - Come passare il tempo dovendo rimanere in casa? Uno dei modi migliori e più proficui è leggere un buon libro. Ma come fare, visto che tutte le biblioteche sono chiuse, in seguito al decreto del Presidente del Consiglio?
Vengono in soccorso la bibliteca digitale e l'edicola digitale, curate il Centro Servizi Biblioteche della Provincia di Treviso.
La biblioteca digitale permette di accedere ad oltre 40 mila ebook (con novità editoriali appena acquisite), 207 audiolibri, video e videogiochi.
Nell'edicola digitale è possibile leggere oltre 7000 testate di quotidiani e periodici italiani e stranieri con 450 tra i più importanti quotidiani al mondo di 70 paesi, in oltre 30 diverse lingue.
Per accedere alla nuova edicola digitale è sufficiente essere in possesso della bibliocard, richiedere le credenziali alla propria biblioteca e quindi leggere gratuitamente sul proprio telefono, computer o tablet, le pubblicazioni che ci interessano di più. Edicola Digitale è un servizio gratuito offerto dalla Provincia di Treviso.
Qui le informazioni.