Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/340: L'AUGUSTA MASTERS INCORONA DUSTIN JOHNSON

Insolita collocazione autunnale per l'ultimo major


AUGUSTA - Un Masters Tournament insolito, giocato a metà novembre anziché ad aprile, non primo, ultimo major. L’autunno propone tutt’altra scenografia rispetto al clima primaverile quando l’Augusta in Georgia ama fare sfoggio di un mare di fiori: distese di...continua

Attualitā
PILLOLE DI GOLF/339: FRANCESCO MOLINARI, AL RIETRO, Č 15° A HOUSTON

Carlos Ortiz regala al Messico un successo dopo 40 anni


HOUSTON (USA) - Francesco Molinari è tornato in campo per partecipare al Vivint Houston Open, torneo del PGA Tour in programma sul par 70 del Memorial Park Golf Course di Houston in Texas. Qualcuno lo definisce “la gara dei grandi ritorni”. Tra i più attesi, oltre a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/338: ALL'ASOLO GOLF IL TROFEO CA' DEL POGGIO

Evento tra sport, musica e convilitā, con star Mal dei Primitives


SAN PIETRO DI FELETTO - Una partita di Golf coronata da una gustosissima serata. Centoquattro hanno partecipato alla gara: musicisti, cantanti o semplicemente amanti della musica, al seguito di Paul Bradley Couling, in arte Mal dei Primitives. Era la tappa finale del Challenge AICMG,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Oltre 40mila titoli in ebook su telefonino, pc o tablet

LEGGERE RESTANDO A CASA? ECCO BIBLIOTECA ED EDICOLA DIGITALI

I servizi attivati dalla Provincia di Treviso


TREVISO - Come passare il tempo dovendo rimanere in casa? Uno dei modi migliori e più proficui è leggere un buon libro. Ma come fare, visto che tutte le biblioteche sono chiuse, in seguito al decreto del Presidente del Consiglio?
Vengono in soccorso la bibliteca digitale e l'edicola digitale, curate il Centro Servizi Biblioteche della Provincia di Treviso.
La biblioteca digitale permette di accedere ad oltre 40 mila ebook (con novità editoriali appena acquisite), 207 audiolibri, video e videogiochi.
Nell'edicola digitale è possibile leggere oltre 7000 testate di quotidiani e periodici italiani e stranieri con 450 tra i più importanti quotidiani al mondo di 70 paesi, in oltre 30 diverse lingue.
Per accedere alla nuova edicola digitale è sufficiente essere in possesso della bibliocard, richiedere le credenziali alla propria biblioteca e quindi leggere gratuitamente sul proprio telefono, computer o tablet, le pubblicazioni che ci interessano di più. Edicola Digitale è un servizio gratuito offerto dalla Provincia di Treviso.
Qui le informazioni.