Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/329: BRILLA SEMPRE PIÙ LA GIOVANE STELLA DI RASMUS HOJGAARD

Il 19enne danese trionfa all'Isps Handa Uk Championship


SUTTON COLDFIELD (GBR) - Con l'Isps Handa Uk Championship, eccoci alla conclusione dell’”UK Swing”, con due azzurri in campo: Edoardo Molinari e Lorenzo Scalise, unici due italiani presenti al torneo che conclude il ciclo di sei gare denominate “UK Swing”, e che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Oltre 40mila titoli in ebook su telefonino, pc o tablet

LEGGERE RESTANDO A CASA? ECCO BIBLIOTECA ED EDICOLA DIGITALI

I servizi attivati dalla Provincia di Treviso


TREVISO - Come passare il tempo dovendo rimanere in casa? Uno dei modi migliori e più proficui è leggere un buon libro. Ma come fare, visto che tutte le biblioteche sono chiuse, in seguito al decreto del Presidente del Consiglio?
Vengono in soccorso la bibliteca digitale e l'edicola digitale, curate il Centro Servizi Biblioteche della Provincia di Treviso.
La biblioteca digitale permette di accedere ad oltre 40 mila ebook (con novità editoriali appena acquisite), 207 audiolibri, video e videogiochi.
Nell'edicola digitale è possibile leggere oltre 7000 testate di quotidiani e periodici italiani e stranieri con 450 tra i più importanti quotidiani al mondo di 70 paesi, in oltre 30 diverse lingue.
Per accedere alla nuova edicola digitale è sufficiente essere in possesso della bibliocard, richiedere le credenziali alla propria biblioteca e quindi leggere gratuitamente sul proprio telefono, computer o tablet, le pubblicazioni che ci interessano di più. Edicola Digitale è un servizio gratuito offerto dalla Provincia di Treviso.
Qui le informazioni.