Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/337: L'INGLESE MCGOWAN RE DEL 77° OPEN D'ITALIA

Migliore degli azzurri il vicentino Guido Migliozzi


POZZOLENGO - Giunge alla 77esima edizione l'Open d'Italia, massima rassegna del golf tricolore, nonché una delle più antiche dell’European Tour. Si gioca a porte chiuse allo Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo, splendido percorso che si estende attorno ad...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Oltre il Labirinto e Nonno Andrea

SPESA A DOMICILIO PER FAMIGLIE CON PERSONE DISABILI

Aumento dei servizi rivolti alle persone più deboli e svantaggiate


TREVISO - La Fondazione Oltre il Labirinto e l’Azienda Agricola Nonno Andrea hanno ancora una volta unito le proprie forze per dare un sostegno alle famiglie di persone disabili che, ancora più degli altri, hanno in questi giorni delle grosse difficoltà nel riuscire a fare la spesa.
Per questo motivo la Fondazione ha deciso di mettere il suo furgone gratuitamente a disposizione dell’azienda Nonno Andrea, per potenziare ancora di più il servizio di consegna a domicilio, ma soprattutto per garantire una corsia preferenziale nella consegna della spesa a famiglie in cui è presente una persona disabile. 
La partnership tra le due realtà non è nuova ed è ben consolidata, da tempo infatti Nonno Andrea aiuta i ragazzi con autismo della Fondazione Oltre il Labirinto in progetti di inclusione sociale occupazionale.
Tra le tante linee progettuali attive, da ricordare “Cuore Fondente di Nonno Andrea”, la famosa crema spalmabile di nocciole interamente etichettata e confezionata dai ragazzi con Autismo della Fondazione.
“Aumentare tutti i sevizi possibili, soprattutto rivolti a chi è più debole e svantaggiato, è oggi un obbligo da parte delle Organizzazioni no profit del territorio”afferma Mario Paganessi direttore Fondazione che prosegue “La priorità per la popolazione è, adesso, rimanere a casa. Spetta anche a noi e non solo al Comune, aiutare chi è più in difficoltà”.
Aggiunge Paolo Manzan, proprietario dell’azienda agricola “Nonno Andrea” “Per noi oggi è importante restituire il grande amore ricevuto in tempi recenti a tutto il territorio e soprattutto a chi ne ha più bisogno. La prova di senso civico e spirito di servizio deve accomunarci tutti nessuno escluso”.
Tutte le informazioni sul servizio di consegna della spesa le trovate sui canali social delle due realtà.