Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/337: L'INGLESE MCGOWAN RE DEL 77° OPEN D'ITALIA

Migliore degli azzurri il vicentino Guido Migliozzi


POZZOLENGO - Giunge alla 77esima edizione l'Open d'Italia, massima rassegna del golf tricolore, nonché una delle più antiche dell’European Tour. Si gioca a porte chiuse allo Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo, splendido percorso che si estende attorno ad...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Mercoledì dalle 10 alle 11 possibile porre domande agli esperti

DUBBI DELLE IMPRESE SULL'EMERGENZA COVID? LA CAMERA DI COMMERCIO RISPONDE IN DIRETTA

Riunione virtuale on line promossa dall'ente di Treviso e Belluno


TREVISO - Sono molte le domande che in emergenza Covid-19 le aziende rivolgono ogni giorno alla Prefettura e alla Camera di Commercio di Treviso – Belluno Dolomiti.
E proprio a queste domande, mercoledì 8 Aprile dalle 10 alle 11 il segretario generale Romano Tiozzo e il vicesegretario Marco d’Eredità hanno deciso di rispondere direttamente on line. Una sorta di incontro virtuale della Camera di Commercio di Treviso – Belluno.
"Vogliamo far sentire sempre di più il nostro spirito di sostegno ai molti imprenditori e imprenditrici che stanno vivendo un momento di emergenza eccezionale. Noi vi siamo vicini e ci siamo per aiutarvi in questo momento così difficile da interpretare come uomini e donne d’azienda e come persone nella vostra vita sociale", commenta il segretario generale Romano Tiozzo.
Posso aprire o no la mia azienda, se faccio parte di una filiera? Come mi devo comportare? Il mio codice Ateco è quello giusto anche se ho riconvertito la produzione? Sono queste le domande più frequenti che l'ente  camera sta ricevendo dalle imprese,, Nell'occasione, però, gli esperti rispondarnno anche agli imprenditori, ai commercialisti, ai consulenti di Treviso e Belluno che pongono quesiti sui servizi resi della Camera di Commercio o che vogliano saperne di più sulla collaborazione dell'istituzione camerale con le prefetture di Treviso e di Belluno. "La novità dunque del webinar è che le domande potranno essere rivolte direttamente – informa il vicesegretario generale Marco D’Eredità – oltre che potranno essere inviate, prima dell'incontro, a lacamerarisponde@tb.camcom.it. Per noi sarà un vero piacere conoscervi e rispondervi personalmente".

Questo il link a cui connettersi per porre le domande. Sarà inoltre possibile partecipare anche solo telefonicamente chiamando il numero: +39 02 3046 1897 e digitando, quando richiesto, il PIN: 143 244 879#.
Per eventuali problemi di connessione scrivete a: servizi.informatici@tb.camcom.it Vi risponderanno Angelo Mesina e Giuseppe Mendola dei servizi informatici camerali.