Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/315: I CIRCOLI FINALMENTE RIAPRONO

Massima attenzione, ma non c'è ambiente più salutare dei campi


MARTELLAGO - Era tempo, sono tanti i golfisti che attendevano questo momento, desiderosi di ritrovare il benessere fisico, hanno ora il morale risollevato. Questa disciplina è pronta a ripartire, meglio di tante altre, la sua pratica è essa stessa anti Covid. Non prevede...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/314 - CAMPI/26: IL GOLF CLUB AL LIDO

Agli Alberoni, il primo campo del Veneto ispirato da Henry Ford


VENEZIA - Golf al Lido, Alberoni. Parliamo del Campo di Golf che nasce nel 1928, il primo nel Veneto. Il posto dove sorge è fascinoso: una lingua di terra tra mare e laguna, un po' complicato da raggiungere. Ma qui non è applicabile il detto “per aspera ad astra”,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/313- CAMPI/25: IL GOLF CLUB DONNAFUGATA

In Sicilia, un gioiello in cerca di rilancio


RAGUSA - Un gioiello italiano del Golf in ginocchio, un’eccellenza italiana che sta scomparendo. Civico 194 di Contrada Piombo, nel Ragusano. Immerso nella macchia mediterranea, laborioso arrivarci, un angolo di Sicilia affascinante. Le terre di Tomasi di Lampedusa, il Gattopardo, Intriso di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Mercoledì dalle 10 alle 11 possibile porre domande agli esperti

DUBBI DELLE IMPRESE SULL'EMERGENZA COVID? LA CAMERA DI COMMERCIO RISPONDE IN DIRETTA

Riunione virtuale on line promossa dall'ente di Treviso e Belluno


TREVISO - Sono molte le domande che in emergenza Covid-19 le aziende rivolgono ogni giorno alla Prefettura e alla Camera di Commercio di Treviso – Belluno Dolomiti.
E proprio a queste domande, mercoledì 8 Aprile dalle 10 alle 11 il segretario generale Romano Tiozzo e il vicesegretario Marco d’Eredità hanno deciso di rispondere direttamente on line. Una sorta di incontro virtuale della Camera di Commercio di Treviso – Belluno.
"Vogliamo far sentire sempre di più il nostro spirito di sostegno ai molti imprenditori e imprenditrici che stanno vivendo un momento di emergenza eccezionale. Noi vi siamo vicini e ci siamo per aiutarvi in questo momento così difficile da interpretare come uomini e donne d’azienda e come persone nella vostra vita sociale", commenta il segretario generale Romano Tiozzo.
Posso aprire o no la mia azienda, se faccio parte di una filiera? Come mi devo comportare? Il mio codice Ateco è quello giusto anche se ho riconvertito la produzione? Sono queste le domande più frequenti che l'ente  camera sta ricevendo dalle imprese,, Nell'occasione, però, gli esperti rispondarnno anche agli imprenditori, ai commercialisti, ai consulenti di Treviso e Belluno che pongono quesiti sui servizi resi della Camera di Commercio o che vogliano saperne di più sulla collaborazione dell'istituzione camerale con le prefetture di Treviso e di Belluno. "La novità dunque del webinar è che le domande potranno essere rivolte direttamente – informa il vicesegretario generale Marco D’Eredità – oltre che potranno essere inviate, prima dell'incontro, a lacamerarisponde@tb.camcom.it. Per noi sarà un vero piacere conoscervi e rispondervi personalmente".

Questo il link a cui connettersi per porre le domande. Sarà inoltre possibile partecipare anche solo telefonicamente chiamando il numero: +39 02 3046 1897 e digitando, quando richiesto, il PIN: 143 244 879#.
Per eventuali problemi di connessione scrivete a: servizi.informatici@tb.camcom.it Vi risponderanno Angelo Mesina e Giuseppe Mendola dei servizi informatici camerali.