Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/343: IL DUBAI CHAMPIONSHIP AL PARIGINO ANTOIONE ROZIER

Eccellente secondo posto per Francesco Laporta


DUBAI - Questa settimana l’European Tour era impegnato in due appuntamenti: uno in Sudafrica, il South African Open, terzo evento che si celebra lì quest’anno, l’altro Il Dubai Championship, negli Emirati Arabi. Noi seguiamo questo di Dubai, penultimo appuntamento della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Scegliere i libri con guanti e mascherina

LIBRERIE APERTE DUE GIORNI A SETTIMANA

Anche la libreria Palazzo Roberti di Bassano annuncia la riapertura


BASSANO DEL GRAPPA - Alcuni dei luoghi della cultura cominciano a riaprire. Purtroppo non parliamo ci teatri, cinema, musei, però una delle buone notizie all’interno del nuovo decreto riguarda le librerie, che in Veneto saranno aperte due giorni la settimana. I libri, considerati beni indispensabili, sono tornati ad essere compagni di avventure per i molti veneti in quarantena a casa.
Una notizia positiva arriva da Bassano del Grappa: anche la splendida libreria Palazzo Roberti ieri ha finalmente riaperto.
Lo hanno annunciato le sorelle Manfrotto con un post su facebook: "Oggi abbiamo riaperto la libreria! Nel rispetto dell'ordinanza del Presidente della Regione Veneto vi comunichiamo che le due giornate di apertura settimanali sono il martedì e il giovedì, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18."
Un vero e proprio "tempio della cultura" questa libreria, che oltre ad essere molto fornita, ha un valore storico, artistico ed estetico che l’ha portata ad essere una delle librerie più belle d’Italia.
Le librerie del Veneto ci aspettano quindi due giorni a settimana, come stabilito dalla nuova ordinanza di Zaia, ognuna con i suoi orari e giorni dedicati, rispettando la distanza di sicurezza, e sempre con guanti e mascherina per proteggere se stessi e gli altri.