Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Scegliere i libri con guanti e mascherina

LIBRERIE APERTE DUE GIORNI A SETTIMANA

Anche la libreria Palazzo Roberti di Bassano annuncia la riapertura


BASSANO DEL GRAPPA - Alcuni dei luoghi della cultura cominciano a riaprire. Purtroppo non parliamo ci teatri, cinema, musei, però una delle buone notizie all’interno del nuovo decreto riguarda le librerie, che in Veneto saranno aperte due giorni la settimana. I libri, considerati beni indispensabili, sono tornati ad essere compagni di avventure per i molti veneti in quarantena a casa.
Una notizia positiva arriva da Bassano del Grappa: anche la splendida libreria Palazzo Roberti ieri ha finalmente riaperto.
Lo hanno annunciato le sorelle Manfrotto con un post su facebook: "Oggi abbiamo riaperto la libreria! Nel rispetto dell'ordinanza del Presidente della Regione Veneto vi comunichiamo che le due giornate di apertura settimanali sono il martedì e il giovedì, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18."
Un vero e proprio "tempio della cultura" questa libreria, che oltre ad essere molto fornita, ha un valore storico, artistico ed estetico che l’ha portata ad essere una delle librerie più belle d’Italia.
Le librerie del Veneto ci aspettano quindi due giorni a settimana, come stabilito dalla nuova ordinanza di Zaia, ognuna con i suoi orari e giorni dedicati, rispettando la distanza di sicurezza, e sempre con guanti e mascherina per proteggere se stessi e gli altri.