Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Crowdfunding Sociale di CentroMarca Banca

RAGGIUNTO L'OBIETTIVO 250 MILA EURO

Imprenditori tedeschi donano 10 mila euro per gli ospedali di Treviso e Venezia


TREVISO - Il crowdfunding della Fondazione CMB di CentroMarca Banca ieri a mezzogiorno ha raggiunto l'obiettivo dei 250000 euro grazie alla donazione di 10000 euro effettuata dal Lions Club Rheda-Ems  di Herzebrock in Germania che raggruppa imprenditori, avvocati, medici, manager tedeschi.
Non solo hanno donato, ma ieri sera hanno mandato anche un video-messaggio che si aggiunge ai 132 volti che hanno contribuito a promuovere la raccolta fondi “Aiutiamo gli ospedali di Treviso e Venezia” promossa dalla Fondazione CMB.
“Da oltre 30 anni ho un fortissimo legame professionale con l'Italia e ho delle grandissime amicizie fra cui quella con Fabrizio Bergamo, tutta la sua famiglia e azienda – racconta nel video messaggio Christian Reckord Lions Club Rheda-Ems - Dopo aver visto l’annuncio di Fabrizio e appreso dai mass media quanto sta accadendo in Italia assieme ai miei amici del Lions Club abbiamo sentito la necessità di renderci utili per i nostri amici italiani. Abbiamo deciso di contribuire e chiedo anche a tutti voi di dare un piccolo contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dall’iniziativa dando così la possibilità di acquistare delle apparecchiature che possono salvare la vita a dei pazienti di covid-19. Noi vi siamo vicini, siamo felici di aver partecipato a questa bellissima corsa e vi mandiamo un bellissimo abbraccio” conclude Christian Reckord del Lions Club Rheda-Ems .
"Ringrazio il Lions Club e tutti i loro componenti per questa donazione, e  Fabrizio Bergamo che ha creduto fin dall'inizio in questa nostra iniziativa - fa sapere il Direttore Generale di CentroMarca Banca Claudio Alessandrini-.
L'importante cifra arrivata ieri attraverso bonifico nel nostro crowdfunding non è solo una donazione di denaro  ma la dimostrazione che non esistono confini territoriali nei momenti di difficoltà. Dieci mila euro importanti che ci hanno consentito di raggiungere l'obiettivo di 250 mila euro che ci eravamo prefissati l' 11 marzo scorso quando eravamo in piena emergenza sanitaria. La nostra sanità  ha dimostrato di sapere gestire in maniera egregia una situazione di emergenza mai vista prima d'oggi ma ciò che ci ha colpito è stato il grande coinvolgimento che c’è stato da parte di tutti. 133 persone coinvolte hanno sposato questa nobile causa inviandoci un messaggio video e dimostrando ancora una volta la vera mission del Credito Cooperativo, sostenere e mettere insieme persone di tutte le categorie, dal pensionato, allo studente all'imprenditore alle associazioni, che hanno un grande cuore e una profonda responsabilità sociale - conclude Claudio Alessandrini. Tra i 133 volti che hanno promosso l’iniziativa anche l’industriale trevigiano della 3B di Salgareda Fabrizio Bergamo: “L’emergenza Covid-19 che sta colpendo il nostro paese non ha lasciato indifferenti i nostri amici tedeschi. Voglio ringraziare il gruppo del Lions Club di Herzebrock per la vicinanza e il sostegno dimostrato ai nostri ospedali di Treviso e Venezia attraverso l’iniziativa di Centromarca Banca. Un grazie speciale va al mio amico Christian Reckord che è stato il promotore di  questo bellissimo gesto di generosità.”
I 200 mila euro (50 mila euro sono già stati anticipati alle due aulss) verranno consegnati la prossima settimana.