Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Benazzi: "Un grazie di cuore a tutti coloro che ci supportano"

LISTA DEL CUORE, CONTINUANO LE DONAZIONI ALL'ULSS 2

Dal robot per la sanificazione passando per tablet, dolci e creme


TREVISO - Nuovi gesti quotidiani di solidarietà, gratitudine e vicinanza del territorio nei confronti degli operatori dell’Ulss 2, impegnati ad affrontare l’emergenza coronavirus a fianco di pazienti e famiglie. La lista del cuore si è allungata, in questi ultimi giorni, con le seguenti donazioni:
Dall’Associazione “Per Mio figlio” è giunto un robot da utilizzare per la sanificazione ambientale, destinato al Ca’ Foncello. Il robot, del valore di 180 mila euro, utilizza una tecnologia avanzata per la disinfezione tramite raggi UV-C pulsati generati da una lampadaallo xeno. Il robot garantisce ottime performance sia in termini di velocità che di affidabilità nelle procedure di sanificazione. Si tratta di una delle molte donazioni che stanno giungendo dalla Onlus trevigiana, partner importante dell’Ulss 2 in quest’emergenza.
Una signora cinese curata nel novembre 2017 dagli specialisti della Terapia Intensiva di Treviso ha inviato da Hong Kong, in segno di gratitudine e riconoscenza, una preziosa donazione di dispositivi di protezione (mascherine, tute occhiali), destinati agli operatori.
Dalla Onlus “Amiche per la pelle”, partner dell’Ulss 2 nel progetto di cosmesi oncologica “Coccole e bellezza” è giunta una donazione di creme coadiuvanti per il trattamento degli inestetismi dovuti alla fragilità dei vasi sanguigni e alla stanchezza e dolore degli arti inferiori. Franco Martinello, artigiano di San Zenone degli Ezzelini, ha donato preziosissimi tablet, fondamentali in questo periodo per consentire la comunicazione tra pazienti e familiari.
La Vinicola Botter ha messo a disposizione, nell’ambito dell’iniziativa “vino sospeso”, trenta confezioni da sei bottiglie da destinare al personale dell’Ulss 2.
Dalla Torrefazione Franco di Oderzo sono giunti, per il personale del territorio, numerosi prodotti dolciari., mentre dal Gruppo volontari della Sagra di Cendon sono arrivati dolci e biscotti, tutti fatti in casa, distribuiti nei vari reparti del Ca’ Foncello.
L’Ufficio dei Consulenti Finanziari di Banca Mediolanumdi via Romanina di Castelfranco Veneto ha donato due tablet per i reparti Covid del San Giacomo e 1000 mascherine per le forze dell’ordine locali. La pizzeria da asporto Dea di Treviso ha mandato agli operatori, decine di filoni di pane fresco.
 
“Rinnovo il mio più sentito ringraziamento a tutti coloro, e sono davvero tanti, che in questo difficile momento ci stanno facendo sentire la loro vicinanza con gesti concreti di solidarietà rivolti a tutti i nostri operatori che con professionalità e dedizione si stanno impegnando con tutte le forze nel fronteggiare l’emergenza Covid”, sottolinea il direttore generale, Francesco Benazzi.

Galleria fotograficaGalleria fotografica