Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/325: NUOVI TALENTI AZZURRI IN LUCE AL CAMPIONATO NAZIONALE OPEN

Brindano il pro Giulio Castagnara e la dilettante Caterina Don


SUTRI (VT) - Nell’ambito del Progetto Ryder Cup, l’Italian Pro Tour mette in azione i protagonisti del golf, in un circuito di gare che coinvolge tutta la nazione da nord a sud.La più longeva gara italiana, a cui negli ultimi due giorni si attacca la relativa sezione femminile,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/324: RENATO PARATORE TRIONFA AL BRITISH MASTERS

Successo azzurro al primo dei tornei britannici dell'Eurotour


NEWCASTLE-UPON- TYNE (GB) - L’European Tour riprende il suo circuito con il Betfred British Masters, primo della serie dei sei tornei denominati “UK Swing”, programmati in Inghilterra e in Galles. I sei tornei, tutti a porte chiuse, terranno impegnati i migliori golfisti europei,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/323: IL FRANCESE STALTER VINCE L'EURAM BANK OPEN

Ancora in Austria il secondo torneo di Eurotour e Challenge


RAMSAU (AUSTRIA) - Ecco il secondo dei tornei organizzati in sintonia da European Tour e Challenge Tour, che hanno ripreso l’attività dopo quattro mesi di sospensione per l’emergenza coronavirus. L’Euram Bank segue dopo una settimana l’Austrian Open, oggetto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il vicesindaco Razzolini: "Ancora una volta il volontariato unisce la comunità"

BAULI DONA 300 DOLCI AGLI ISTITUTI S. GREGORIO DI VALDOBBIADENE

Protezione civile e Avab si occupano della consegna


VALDOBBIADENE - Ben 300 confezioni di dolci sono state donate dalla nota azienda veronese Bauli agli Istituti San Gregorio di Valdobbiadene, l'ente che si occupa della gestione delle residenze per anziani tra autosufficienti e non autosufficienti del territorio.
La donazione si è concretizzata attraverso il coordinamento provinciale di Treviso della Protezione civile in collaborazione con l’Associazione volontari antincendio boschivo (Avab) di Valdobbiadene.
Lunedì pomeriggio, i volontari stessi hanno consegnato gli alimenti donati agli addetti degli Istituti San Gregorio, all'interno della cittadella socio-sanitaria valdobbiadenese.
“Desidero esprimere un grazie sincero - commenta il vicesindaco Tommaso Razzolini, presente alla consegna - all’azienda Bauli per questa donazione che farà sicuramente piacere ai nostri anziani. Un bel gesto che dimostra quanto nel nostro territorio sia radicata la solidarietà, anche e soprattutto in questo difficile periodo di emergenza sanitaria legata al Coronavirus”.  “Il ringraziamento è esteso - ha aggiunto Razzolini - anche ai volontari del coordinamento provinciale della Protezione civile e dell’Avab di Valdobbiadene per il prezioso supporto logistico. Ancora una volta è il volontariato ad unire la nostra comunità”.
Un gesto concreto al quale nei giorni scorsi si è aggiunta un’ulteriore donazione a favore dell’amministrazione comunale: 5mila mascherine chirurgiche offerte dalla signora Patrizia Ling che saranno fornite agli Istituti San Gregorio per utilizzarli nelle residenze per anziani.