Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/337: L'INGLESE MCGOWAN RE DEL 77° OPEN D'ITALIA

Migliore degli azzurri il vicentino Guido Migliozzi


POZZOLENGO - Giunge alla 77esima edizione l'Open d'Italia, massima rassegna del golf tricolore, nonché una delle più antiche dell’European Tour. Si gioca a porte chiuse allo Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo, splendido percorso che si estende attorno ad...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il vicesindaco Razzolini: "Ancora una volta il volontariato unisce la comunità"

BAULI DONA 300 DOLCI AGLI ISTITUTI S. GREGORIO DI VALDOBBIADENE

Protezione civile e Avab si occupano della consegna


VALDOBBIADENE - Ben 300 confezioni di dolci sono state donate dalla nota azienda veronese Bauli agli Istituti San Gregorio di Valdobbiadene, l'ente che si occupa della gestione delle residenze per anziani tra autosufficienti e non autosufficienti del territorio.
La donazione si è concretizzata attraverso il coordinamento provinciale di Treviso della Protezione civile in collaborazione con l’Associazione volontari antincendio boschivo (Avab) di Valdobbiadene.
Lunedì pomeriggio, i volontari stessi hanno consegnato gli alimenti donati agli addetti degli Istituti San Gregorio, all'interno della cittadella socio-sanitaria valdobbiadenese.
“Desidero esprimere un grazie sincero - commenta il vicesindaco Tommaso Razzolini, presente alla consegna - all’azienda Bauli per questa donazione che farà sicuramente piacere ai nostri anziani. Un bel gesto che dimostra quanto nel nostro territorio sia radicata la solidarietà, anche e soprattutto in questo difficile periodo di emergenza sanitaria legata al Coronavirus”.  “Il ringraziamento è esteso - ha aggiunto Razzolini - anche ai volontari del coordinamento provinciale della Protezione civile e dell’Avab di Valdobbiadene per il prezioso supporto logistico. Ancora una volta è il volontariato ad unire la nostra comunità”.
Un gesto concreto al quale nei giorni scorsi si è aggiunta un’ulteriore donazione a favore dell’amministrazione comunale: 5mila mascherine chirurgiche offerte dalla signora Patrizia Ling che saranno fornite agli Istituti San Gregorio per utilizzarli nelle residenze per anziani.