Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/334: AL GOLF CLUB LIGNANO IL CAMPIONATO AIGG

L'appuntamento clou della stagione dei giornalisti golfisti


LIGNANO - Il Campionato individuale è notoriamente l’appuntamento più importante della stagione per i membri dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG). Nel 2020, condizionato dal Covid 19, sono saltati molti incontri, rivestiva quindi particolare spessore...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'appuntamento per rivivere l'emozione del momento

MUSICA CLASSICA IN RADIO, TV E ON-LINE

Concerto de "I Solisti di Radio Veneto Uno" a Vittorio Veneto


TREVISO - Veneto Uno rinnova il suo appuntamento con la musica classica e la puntata di oggi prevede la messa in onda del concerto de I Solisti di Radio Veneto Uno tenutosi al Teatro Lorenzo da Ponte di Vittorio Veneto il 6 aprile 2018.
Il concerto è nato per volontà dei cittadini vittoriese di onorare il Colonnello Camillo de Carlo, loro concittadino Eroe, medaglia d’oro al valor militare.
Il programma, eseguito magistralmente da I Solisti di Radio Veneto Uno diretti dal M. Giorgio Sini, è molto ampio: comincia con il Concerto per tromba e archi in Re maggiore di Giuseppe Tartini, tromba solista Roberto Rigo.
Il Concerto per cello e archi in La maggiore RV419 di Vivaldi, con Giuseppe Barutti al violoncello e sempre di Antonio Vivaldi, il Concerto per liuto e archi RV 93, arciliuto solista è Ivano Zanenghi.
La serata musicale proseguì con il Concerto brandeburghese N. 3 di Bach,
il Primo divertimento in re K136 di Mozart, seguiti dal Concerto per tromba in Re maggiore di Torelli, con Roberto Rigo tromba solista, la Pavane Op. 50 di Gabriel Fauré.
Infine, in chiusura del concerto, The Swan di Camille Saint-Saëns, Giuseppe Barutti violoncello solista.
Il concerto del 6 aprile 2018 tenutosi al Teatro Da Ponte a Vittorio Veneto sarà proposto oggi alle 16.00 sui 97.5 di Radio veneto Uno, sulla pagina facebook Veneto Uno e all’interno del sito www.venetouno.it.
Inoltre sarà trasmesso in tv nei canali 95 e 666 in veneto su CafèTV 24.
Un modo per stare distanti fisicamente, ma uniti intellettualmente e spiritualmente. E a questo serve la musica classica: ad elevare i nostri spiriti e a regalarci momenti di bellezza assoluta. I concerti dei Solisti di Radio Veneto Uno sono disponibili nel canale Youtube di Radio Veneto Uno e nei nostri social.
 

Galleria fotograficaGalleria fotografica