Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
SETTIMANA CON TANTI PROTAGONISTI ITALIANI, IN EUROPA E IN AMERICA

o Scottish Open, il Marathon LPGA Classic, il Challenge Tour, il Symetra Tour


Francesco Molinari, e altri sette azzurri sono a North Berwick, per il secondo torneo 2021 della Serie Rolex, l’Aberdeen Scottish Open.A far compagnia a Francesco ci sono Guido Migliozzi, Edoardo Molinari, Francesco Laporta, Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli e Andrea Pavan. Questi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Colladon: "Confidiamo in un incremento dei passeggeri"

MOM, DA LUNEDÌ OLTRE 660 CORSE IN PIÙ PER LA FASE 2

A Treviso, per i bus urbani, torna l'orario feriale


TREVISO - Riaprono attività commerciali e produttive ed anche bus e corriere del trasporto pubblico locale entrano nella Fase 2. Mobilità di Marca ha definito un ampliamento dei servizi. “Parliamo di 662 corse in più in una giornata feriale – spiega spiega il presidente Giacomo Colladon -, 76 corse incrementate nei servizi extraurbani che avevano subito minor riduzione delle frequenze, quasi 600 corse aggiuntive per l’ambito urbano di Treviso, con linee che, sospese da oltre un mese, tornano ad essere riattivate. Confidiamo che l’ampliamento dell’offerta, strutturata su orari maggiormente fruibili per i pendolari, coincida con un incremento dei passeggeri in questa fase di ripartenza, stante anche la serenità di viaggio che possiamo offrire con le numerose iniziative per la sanificazione e il distanziamento a bordo”.

Pertanto, a partire da lunedì 18 maggio:

URBANO TREVISO: dal lunedì al sabato tornano in vigore gli orari feriali (restano sospesi i servizi scolastici). Vengono quindi riattivate le linee 12 (Carità – S.Sisto – Catena – Castrette – Carità) e 8 (Treviso – Frescada – S.Trovaso – Sambughè), riattivato anche il servizio della Linea 1 fino a Villorba (che precedentemente si attestava a Carità). Nei festivi il servizio resta sospeso.

EXTRAURBANO: dal lunedì al venerdì in vigore gli orari invernali feriali non scolastici (sospese le corse scolastiche). Restano inoltre sospesi alcuni servizi mercatali e feriali di linee a bassa frequentazione (l’elenco delle 21 corse interessate è consultabile sul sito mobilitadimarca.it e negli avvisi alle principali fermate). Nella giornata del sabato si effettuano le corse festive. Domenica servizi sospesi.
Per le linee realizzate in collaborazione con altre aziende concessionarie gli orari possono seguire differenti indicazioni (consultare il sito mobilitadimarca.it).

URBANI CONEGLIANO e VITTORIO VENETO: mantengono le modifiche già comunicate, dal lunedì al venerdì le corse hanno frequenze di 60 minuti. Sospesi, altresì, i servizi scolastici e mercatali. Sabato e domenica servizi sospesi.

URBANO MONTEBELLUNA: mantengono le modifiche già comunicate, dal lunedì al venerdì in vigore orari feriali non scolastici. Restano sospesi i servizi scolastici e mercatali.

L’Azienda proseguirà nei prossimi giorni il capillare monitoraggio dei passeggeri al fine di verificare l’introduzione di eventuali correttivi.
Dal 7 giugno è prevista l’introduzione dell’esercizio estivo 2020.