Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/315: I CIRCOLI FINALMENTE RIAPRONO

Massima attenzione, ma non c'è ambiente più salutare dei campi


MARTELLAGO - Era tempo, sono tanti i golfisti che attendevano questo momento, desiderosi di ritrovare il benessere fisico, hanno ora il morale risollevato. Questa disciplina è pronta a ripartire, meglio di tante altre, la sua pratica è essa stessa anti Covid. Non prevede...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/314 - CAMPI/26: IL GOLF CLUB AL LIDO

Agli Alberoni, il primo campo del Veneto ispirato da Henry Ford


VENEZIA - Golf al Lido, Alberoni. Parliamo del Campo di Golf che nasce nel 1928, il primo nel Veneto. Il posto dove sorge è fascinoso: una lingua di terra tra mare e laguna, un po' complicato da raggiungere. Ma qui non è applicabile il detto “per aspera ad astra”,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/313- CAMPI/25: IL GOLF CLUB DONNAFUGATA

In Sicilia, un gioiello in cerca di rilancio


RAGUSA - Un gioiello italiano del Golf in ginocchio, un’eccellenza italiana che sta scomparendo. Civico 194 di Contrada Piombo, nel Ragusano. Immerso nella macchia mediterranea, laborioso arrivarci, un angolo di Sicilia affascinante. Le terre di Tomasi di Lampedusa, il Gattopardo, Intriso di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Colladon: "Confidiamo in un incremento dei passeggeri"

MOM, DA LUNEDÌ OLTRE 660 CORSE IN PIÙ PER LA FASE 2

A Treviso, per i bus urbani, torna l'orario feriale


TREVISO - Riaprono attività commerciali e produttive ed anche bus e corriere del trasporto pubblico locale entrano nella Fase 2. Mobilità di Marca ha definito un ampliamento dei servizi. “Parliamo di 662 corse in più in una giornata feriale – spiega spiega il presidente Giacomo Colladon -, 76 corse incrementate nei servizi extraurbani che avevano subito minor riduzione delle frequenze, quasi 600 corse aggiuntive per l’ambito urbano di Treviso, con linee che, sospese da oltre un mese, tornano ad essere riattivate. Confidiamo che l’ampliamento dell’offerta, strutturata su orari maggiormente fruibili per i pendolari, coincida con un incremento dei passeggeri in questa fase di ripartenza, stante anche la serenità di viaggio che possiamo offrire con le numerose iniziative per la sanificazione e il distanziamento a bordo”.

Pertanto, a partire da lunedì 18 maggio:

URBANO TREVISO: dal lunedì al sabato tornano in vigore gli orari feriali (restano sospesi i servizi scolastici). Vengono quindi riattivate le linee 12 (Carità – S.Sisto – Catena – Castrette – Carità) e 8 (Treviso – Frescada – S.Trovaso – Sambughè), riattivato anche il servizio della Linea 1 fino a Villorba (che precedentemente si attestava a Carità). Nei festivi il servizio resta sospeso.

EXTRAURBANO: dal lunedì al venerdì in vigore gli orari invernali feriali non scolastici (sospese le corse scolastiche). Restano inoltre sospesi alcuni servizi mercatali e feriali di linee a bassa frequentazione (l’elenco delle 21 corse interessate è consultabile sul sito mobilitadimarca.it e negli avvisi alle principali fermate). Nella giornata del sabato si effettuano le corse festive. Domenica servizi sospesi.
Per le linee realizzate in collaborazione con altre aziende concessionarie gli orari possono seguire differenti indicazioni (consultare il sito mobilitadimarca.it).

URBANI CONEGLIANO e VITTORIO VENETO: mantengono le modifiche già comunicate, dal lunedì al venerdì le corse hanno frequenze di 60 minuti. Sospesi, altresì, i servizi scolastici e mercatali. Sabato e domenica servizi sospesi.

URBANO MONTEBELLUNA: mantengono le modifiche già comunicate, dal lunedì al venerdì in vigore orari feriali non scolastici. Restano sospesi i servizi scolastici e mercatali.

L’Azienda proseguirà nei prossimi giorni il capillare monitoraggio dei passeggeri al fine di verificare l’introduzione di eventuali correttivi.
Dal 7 giugno è prevista l’introduzione dell’esercizio estivo 2020.