Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Da mezzogiorno a mezzanotte interviste e dialoghi con numerose personalità

MARATONA WEB PER RACCOGLIERE FONDI PER L'EMERGENZA CORONAVIRUS

Da Red Canzian a Sabrina Salerno, da Canal a Manuel Bortuzzo


VENEZIA - Una maratona web intitolata “Cultura e Sport - #Insieme per il Veneto”, realizzata con il patrocinio della Regione e i Comuni delle sette città capoluogo del Veneto.
Sabato 23 maggio, da mezzogiorno a mezzanotte, numerose personalità del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport, della scienza e dell’imprenditoria, si uniranno per raccogliere fondi per far fronte all’emergenza Coronavirus.
Dodici ore no-stop di intrattenimento fatto di interviste e dialoghi, condotti dall’autore e conduttore televisivo Walter Rolfo, ideatore del format Webathon già sperimentato con successo nelle scorse settimane, al quale stanno dando l’adesione molti personaggi che a vario titolo sono legati al Veneto.

Saranno tantissimi gli ospiti che parteciperanno alla "Webathon", numerose personalità del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport, della scienza e dell’imprenditoria, che si uniranno per raccogliere fondi per far fronte all’emergenza Coronavirus.
Fra questi, anche moltissimi personaggi trevigiani: Adriano Panatta, mito del tennis italiano, Manuel Bortuzzo, nuotatore divenuto simbolo dell’Italia che non si arrende, Sabrina Salerno, attrice e cantante amatissima anche all’estero con 20 milioni di dischi venduti, Red Canzian, compositore, polistrumentista e cantante dei Pooh, Angela Maci, cuoca, scrittrice e Food Blogger con la sorella Chiara, Nicola Canal, idolo del web e ambasciatore dell’identità veneta, Akash Kumaar, top model, Igor Cassina, ginnasta, campione olimpico nel 2004 e ora allenatore, oltre a Diego Basso, direttore d’orchestra, e il Mago Flip (Mattia Bidoli), top performer di Masters of Magic.

Ma non mancheranno altri personaggi come l’attrice Anna Valle, il critico musicale Red Ronnie, la cantante lirica Katia Ricciarelli, gli ex calciatori e campioni del mondo Paolo Rossi e Marco Tardelli e lo chef Giancarlo Perbellini.

La diretta si svolgerà su Instagram @Webathon.it (con un rilancio su tutti i social per ampliare la partecipazione di pubblico) e i fondi raccolti saranno versati sul conto corrente intestato alla Regione del Veneto
(IBAN IT 71 V 02008 02017 000105889030 - causale: Sostegno Emergenza Coronavirus) per contribuire alla ripresa sociale ed economica del territorio.