Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ca' Sugana promuove le attivitą sportive

TREVISO, 200.000 EURO PER PROGETTI A FAVORE DEL RILANCIO DELLO SPORT GIOVANILE

Fase 2: settimane di prova gratuita delle diverse discipline e aiuti alle societą


TREVISO - L’Amministrazione comunale di Treviso assegnerà alle società trevigiane che si candideranno, i contributi per la realizzazione, e il Servizio Sport provvederà a redigere gli idonei avvisi finalizzati ad individuare i beneficiari. 200.000 euro saranno utilizzati i progetti a favore del rilancio dello sport giovanile, attraverso tre misure:
“Estate: vinci il virus con lo Sport”: coinvolgerà i bambini residenti nel Comune di Treviso nati dal 1 gennaio 2006 al 31 dicembre 2014 e si svolgerà da giugno a settembre 2020. Consisterà in camp sportivi per piccoli gruppi dal lunedì al venerdì, almeno per mezza giornata, della durata di una o più settimane.
"Torniamo a fare Sport dopo il Covid 19" è l'iniziativa che intende sostenere le Società sportive nell’attività promozionale di inizio anno sportivo offrendo ai bambini trevigiani tra i 6 e gli 11 anni la possibilità di provare gratuitamente per quattro settimane una disciplina sportiva. Il progetto coinvolgerà tutti i residenti nel Comune di Treviso nati dal 1 gennaio 2009 al 31 dicembre 2014 e si svolgerà da settembre a dicembre 2020.
I partecipanti avranno la possibilità di scegliere dall’elenco delle società pubblicato sui canali istituzionali del Comune, per poter provare una nuova disciplina sportiva e praticarla gratuitamente per otto lezioni offerte dalle Associazioni sportive aderenti al progetto.
Inoltre c'è un terzo progetto: “Emergenza Covid: riprogettiamo lo Sport”, il Comune di Treviso adotterà una formula di aiuto alle Società sportive aventi sede legale nel territorio comunale e che hanno svolto nell’anno sportivo 2019/2020 attività con ragazzi nati dal 1 gennaio 2002 al 31 dicembre 2013.