Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/333: CON UN ULTIMO GIRO MONSTRE, JOHN CATLIN CONQUISTA L'IRISH OPEN

Out al taglio l'eroe di casa Harrington e gli italiani


IRLANDA DEL NORD - Dopo le tappe di Spagna, l’European Tour torna a nord, per la disputa del “Irish Open”, sponsorizzato da Dubai Duty Free. Si gioca nell’Irlanda del Nord, sul tracciato del Galgorm Castle Golf Club, a Ballymena. Sono tanti i professionisti di spessore, tra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ca' Sugana promuove le attivitā sportive

TREVISO, 200.000 EURO PER PROGETTI A FAVORE DEL RILANCIO DELLO SPORT GIOVANILE

Fase 2: settimane di prova gratuita delle diverse discipline e aiuti alle societā


TREVISO - L’Amministrazione comunale di Treviso assegnerà alle società trevigiane che si candideranno, i contributi per la realizzazione, e il Servizio Sport provvederà a redigere gli idonei avvisi finalizzati ad individuare i beneficiari. 200.000 euro saranno utilizzati i progetti a favore del rilancio dello sport giovanile, attraverso tre misure:
“Estate: vinci il virus con lo Sport”: coinvolgerà i bambini residenti nel Comune di Treviso nati dal 1 gennaio 2006 al 31 dicembre 2014 e si svolgerà da giugno a settembre 2020. Consisterà in camp sportivi per piccoli gruppi dal lunedì al venerdì, almeno per mezza giornata, della durata di una o più settimane.
"Torniamo a fare Sport dopo il Covid 19" è l'iniziativa che intende sostenere le Società sportive nell’attività promozionale di inizio anno sportivo offrendo ai bambini trevigiani tra i 6 e gli 11 anni la possibilità di provare gratuitamente per quattro settimane una disciplina sportiva. Il progetto coinvolgerà tutti i residenti nel Comune di Treviso nati dal 1 gennaio 2009 al 31 dicembre 2014 e si svolgerà da settembre a dicembre 2020.
I partecipanti avranno la possibilità di scegliere dall’elenco delle società pubblicato sui canali istituzionali del Comune, per poter provare una nuova disciplina sportiva e praticarla gratuitamente per otto lezioni offerte dalle Associazioni sportive aderenti al progetto.
Inoltre c'è un terzo progetto: “Emergenza Covid: riprogettiamo lo Sport”, il Comune di Treviso adotterà una formula di aiuto alle Società sportive aventi sede legale nel territorio comunale e che hanno svolto nell’anno sportivo 2019/2020 attività con ragazzi nati dal 1 gennaio 2002 al 31 dicembre 2013.