Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Controlli sulla sicurezza urbana

TREVISO, DROGA NASCOSTA IN UN CESTINO

Segnalato alla Questura un Phone Center


TREVISO - La ripresa delle normali attività economiche con la libertà di spostamenti in ambito regionale ha comportato un immediato aumento dei controlli sulla sicurezza urbana in tutta la Città da parte della Polizia Locale.
Ieri, nel tardo pomeriggio, un'operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti ha riguardato via Zenson, oggetto negli ultimi tempi di segnalazioni per vari comportamenti irregolari fra i quali episodi di parcheggio “selvaggio” e assembramenti di persone.
Durante il controllo da parte di due pattuglie con l'ausilio dell'unità cinofila, sono stati sequestrati quasi due etti di marijuana.
«L’operazione è scattata verso le 18», spiega il comandante della Polizia Locale Andrea Gallo. «È stata setacciata tutta la via con l'identificazione delle persone che erano presenti. I controlli si sono estesi anche ad un phone center sempre di Via Zenson dove all'interno sono stati ritrovati quasi due etti di stupefacente, nascosti all'interno di un cestino di immondizie».
Per questo motivo il titolare del phone center sarà segnalato alla Questura.
In tema di controlli sulla sicurezza urbana l'attività del comando è tornata a pieno regime: «Con l'aumento del traffico veicolare e pedonale sono ripresi tutti i servizi di controllo su via Roma e ai giardini di Sant'Andrea», aggiunge Gallo.
«Negli ultimi due giorni sono state elevate 5 sanzioni per mancato uso della mascherina e per detenzione di alcol in aree vietate. C'è da dire che la situazione è assolutamente sotto controllo, anzi abbiamo registrato una netta diminuzione di persone che bivaccano tra via Fiumicelli, via Roma e i Giardini».
I controlli, assicura il comandante, continueranno quotidianamente in tutte le zone della città soprattutto su quelle segnalate dai cittadini.