Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ancora chiuso, invece, il Museo diocesano

RIAPRONO AL PUBBLICO GLI ISTITUTI CULTURALI DELLA DIOCESI DI TREVISO

Archivio biblioteca e Capitolare fruibili, con limitazioni


TREVISO - Gli istituti culturali della diocesi - Archivio storico, Biblioteca diocesana e Biblioteca capitolare - riaprono gradualmente e con alcune limitazioni per garantire la dovuta sicurezza agli operatori e agli utenti. Il Museo diocesano, invece, per ora rimane chiuso.

Biblioteca del Seminario
La Biblioteca diocesana del Seminario vescovile è già operativa per il solo servizio di scansioni, fotocopie e prestito, il lunedì e il giovedì dalle ore 10 alle 12.30. Per usufruire del servizio è necessario consultare gli Opac di TVB Biblioteche trevigiane, o di BinP Biblioteche in Polo della Regione Veneto, al seguente indirizzo web: https://binp.regione.veneto.it/SebinaOpac/.do. Oppure, è possibile comunicare per telefono (0422-324821) e via mail (bibl.sem.tv@tiscali.it) l’autore, il titolo, l’anno di edizione e la collocazione dell’opera richiesta, oltre ai propri dati personali. I materiali possono essere ritirati in portineria del Seminario, appena disponibili.


Archivio storico
Per l’Archivio storico nella Curia diocesana sono stati previsti per la consultazione i giorni di martedì e venerdì dalle ore 9 alle 12 a partire dal 5 giugno. Anche in questo caso, bisogna prenotarsi per telefono (0422-416730) o via mail (archivio.segreteria@diocesitreviso.it), in quanto sono disponibili solo tre posti per il pubblico, e presentarsi in portineria. Bisogna, inoltre, essere dotati di matita e quaderno o di computer propri per prendere appunti. Indicazioni più precise si possono trovare nel sito dell’Archivio.


Biblioteca capitolare
La Biblioteca capitolare rimane chiusa alla consultazione, ma offre il servizio di scansioni e fotocopie su richiesta il martedì e il mercoledì (telefono 0422-416789, e-mail: bibliotecadelduomo@diocesitv.it).

A tutti gli utenti è richiesto di rispettare le disposizioni, procurandosi mascherina e guanti per poter entrare. Naturalmente non può accedere chi avesse una temperatura corporea superiore ai 37,5°.