Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/320 - CAMPI/28: IL GOLF CLUB FRASSANELLE

Buche lunghe nel verde dei Colli Euganei


ROVOLON (PD) - Inserito in una luminosa tenuta, il Golf Frassanelle esprime la raffinatezza del nobiluomo Alberto Papafava che nel 1860 creò questo parco nel comune di Rovolon, su un’altura situata all’estremità settentrionale dei Colli Euganei. L’aristocratico...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/319: SPETTACOLO CON GRANDI CAMPIONI ALL'RBC HERITAGE

Successo per Webb Simpson e il suo swing particolare


HILTON HEAD  (USA) - Spettacolo con grandi campioni, sul percorso dell’Harbour Town Golf Links, a Hilton Head nel South Carolina, per l'Rbc Heritage. Sono al via i primi sei giocatori del mondo, compreso ovviamente Jon Rahm, che la scorsa settimana è uscito al taglio, e ora...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/318: SI TORNA A GIOCARE AL CHARLES SCHWAB CHALLENGE

Riparte il Pga Tour con un field da grandi occasioni


FORT WORTH (USA) - Era tempo, i professionisti mordevano il freno! Si gioca al Colonial National Invitation Tournament, che per sponsorizzazione dal 2019 si chiama Charles Schwab Challenge. È un torneo di golf del PGA Tour, che ogni anno, a maggio, ha luogo presso il Colonial Country, a Fort...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'idea innovativa di Massimiliano Pilotto

BITOLS DIVENTA UN JUKE-BOX VIVENTE CON LA BBOX

Distanziamento sociale e divertimento garantiti


TREVISO - Satisfaction, Cocaine di Eric Clapton, Bandiera Gialla.. i grandi classici degli anni 60 e 70. Li esegue come un juke box, a richiesta del pubblico. Basta buttare giù il gettone e indicare il numero preferito. E lui parte.
L’autore di questa innovativa idea si chiama Massimiliano Pilotto, conosciuto come "Bitols", amatissimo cantante di Roncade noto soprattutto per il suo amore verso la nota band di Liverpool.
L’idea è arrivata con lo stop agli spettacoli dal vivo a causa del Covid 19, così Bitols ha deciso di creare una scatola isolata dal pubblico, il Bbox, per continuare a suonare mantenendo le distanze di sicurezza.
Pilotto, in arte Bitols, allieta le serate nei locali e fa ballare il pubblico, rigorosamente con mascherina e senza creare assembramenti.
Tra le canzoni più richieste La Bamba e Cocaine, ma anche i grandi classici che hanno fatto la storia, come Blue Suede Shoes di Elvis e Johnny B. Good.
Una bella idea quella di Bitols, che mette in luce tutte le problematiche che hanno dovuto affrontare gli artisti in questi mesi di emergenza, e la difficoltà attuale nel potersi esibire davanti ad un pubblico, dal vivo.