Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'idea innovativa di Massimiliano Pilotto

BITOLS DIVENTA UN JUKE-BOX VIVENTE CON LA BBOX

Distanziamento sociale e divertimento garantiti


TREVISO - Satisfaction, Cocaine di Eric Clapton, Bandiera Gialla.. i grandi classici degli anni 60 e 70. Li esegue come un juke box, a richiesta del pubblico. Basta buttare giù il gettone e indicare il numero preferito. E lui parte.
L’autore di questa innovativa idea si chiama Massimiliano Pilotto, conosciuto come "Bitols", amatissimo cantante di Roncade noto soprattutto per il suo amore verso la nota band di Liverpool.
L’idea è arrivata con lo stop agli spettacoli dal vivo a causa del Covid 19, così Bitols ha deciso di creare una scatola isolata dal pubblico, il Bbox, per continuare a suonare mantenendo le distanze di sicurezza.
Pilotto, in arte Bitols, allieta le serate nei locali e fa ballare il pubblico, rigorosamente con mascherina e senza creare assembramenti.
Tra le canzoni più richieste La Bamba e Cocaine, ma anche i grandi classici che hanno fatto la storia, come Blue Suede Shoes di Elvis e Johnny B. Good.
Una bella idea quella di Bitols, che mette in luce tutte le problematiche che hanno dovuto affrontare gli artisti in questi mesi di emergenza, e la difficoltà attuale nel potersi esibire davanti ad un pubblico, dal vivo.