Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Fermato in Viale della Repubblica

TREVISO, 25ENNE ARRESTATO PER SPACCIO

Trovato in possesso di marijuana e due bilancini di precisione


TREVISO - Arrestato un 25enne con precedenti penali, trovato in possesso di 145 gr di sostanza stupefacente di tipo marijuana, due bilancini di precisione, oltre a vari strumenti atti al confezionamento e alla vendita al dettaglio della sostanza.
In particolare, l’uomo, che transitava a bordo della sua autovettura in Viale della Repubblica, sottoposto al controllo di polizia, si mostrava subito agitato. All’esito dell’attività di controllo gli agenti hanno trovato nel bagagliaio della vettura 3 barattoli di vetro contenenti marijuana per un peso complessivo di 145 grammi, un bilancino di precisione, oltre a strumenti idonei per il confezionamento della sostanza medesima.
Nel vano porta oggetti del veicolo veniva inoltre trovato denaro contante per Euro di € 1.310,00, suddivisa in banconote di vario taglio, considerata provento dell’attività di cessione al dettaglio della sostanza stupefacente.
Stante la quantità di sostanza rinvenuta, si è proceduto alla perquisizione domiciliare nell’abitazione sita in provincia di Treviso, che il giovane condivide con i genitori, in esito alla quale è stato trovato un ulteriore bilancino di precisione.
Alla luce degli elementi emersi in occasione dell’attività posta in essere dai poliziotti della Volante, il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.