Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/343: IL DUBAI CHAMPIONSHIP AL PARIGINO ANTOIONE ROZIER

Eccellente secondo posto per Francesco Laporta


DUBAI - Questa settimana l’European Tour era impegnato in due appuntamenti: uno in Sudafrica, il South African Open, terzo evento che si celebra lì quest’anno, l’altro Il Dubai Championship, negli Emirati Arabi. Noi seguiamo questo di Dubai, penultimo appuntamento della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Fermato in Viale della Repubblica

TREVISO, 25ENNE ARRESTATO PER SPACCIO

Trovato in possesso di marijuana e due bilancini di precisione


TREVISO - Arrestato un 25enne con precedenti penali, trovato in possesso di 145 gr di sostanza stupefacente di tipo marijuana, due bilancini di precisione, oltre a vari strumenti atti al confezionamento e alla vendita al dettaglio della sostanza.
In particolare, l’uomo, che transitava a bordo della sua autovettura in Viale della Repubblica, sottoposto al controllo di polizia, si mostrava subito agitato. All’esito dell’attività di controllo gli agenti hanno trovato nel bagagliaio della vettura 3 barattoli di vetro contenenti marijuana per un peso complessivo di 145 grammi, un bilancino di precisione, oltre a strumenti idonei per il confezionamento della sostanza medesima.
Nel vano porta oggetti del veicolo veniva inoltre trovato denaro contante per Euro di € 1.310,00, suddivisa in banconote di vario taglio, considerata provento dell’attività di cessione al dettaglio della sostanza stupefacente.
Stante la quantità di sostanza rinvenuta, si è proceduto alla perquisizione domiciliare nell’abitazione sita in provincia di Treviso, che il giovane condivide con i genitori, in esito alla quale è stato trovato un ulteriore bilancino di precisione.
Alla luce degli elementi emersi in occasione dell’attività posta in essere dai poliziotti della Volante, il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.