Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Fermato in Viale della Repubblica

TREVISO, 25ENNE ARRESTATO PER SPACCIO

Trovato in possesso di marijuana e due bilancini di precisione


TREVISO - Arrestato un 25enne con precedenti penali, trovato in possesso di 145 gr di sostanza stupefacente di tipo marijuana, due bilancini di precisione, oltre a vari strumenti atti al confezionamento e alla vendita al dettaglio della sostanza.
In particolare, l’uomo, che transitava a bordo della sua autovettura in Viale della Repubblica, sottoposto al controllo di polizia, si mostrava subito agitato. All’esito dell’attività di controllo gli agenti hanno trovato nel bagagliaio della vettura 3 barattoli di vetro contenenti marijuana per un peso complessivo di 145 grammi, un bilancino di precisione, oltre a strumenti idonei per il confezionamento della sostanza medesima.
Nel vano porta oggetti del veicolo veniva inoltre trovato denaro contante per Euro di € 1.310,00, suddivisa in banconote di vario taglio, considerata provento dell’attività di cessione al dettaglio della sostanza stupefacente.
Stante la quantità di sostanza rinvenuta, si è proceduto alla perquisizione domiciliare nell’abitazione sita in provincia di Treviso, che il giovane condivide con i genitori, in esito alla quale è stato trovato un ulteriore bilancino di precisione.
Alla luce degli elementi emersi in occasione dell’attività posta in essere dai poliziotti della Volante, il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.