Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Piano di aiuti condiviso tra Priula e associazioni imprenditoriali

SCONTO DA 2 MILIONI DI EURO SULLA BOLLETTA RIFIUTI PER LE IMPRESE TREVIGIANE

Agevolazioni per le ditte chiuse per l'emergenza anti-Covid


TREVISO - Uno sconto complessivo da due milioni di euro sulla bolletta rifiuti. Il Bacino Priula, l’ente che regola il settore per 49 comuni della provincia di Treviso, viene così incontro alle imprese del territorio colpire dal lockdown.
Il risparmio andrà dal 10% fino anche all’85% di quanto sarebbe stato dovuto nei mesi di serrata, secondo la tipologia di attività e i servizi goduti.
Il criterio base, spiega Paolo Contò, direttore del Bacino Priula, è quello di premiare maggiormente i più virtuosi nella raccolta differenziata. In totale, l’entità del beneficio è stimata tra 1,7 e 2,2 milioni di euro.
Saranno le stesse utenze non domestiche ad autocertificare lo stop imposto durante l’emergenza Covid. L’obiettivo è raccogliere le comunicazioni e fare i conteggi in tempo per l’emissione delle prossime fatture di settembre ottobre.
L’iniziativa è stata messa a punto nel tavolo permanente con i rappresentanti del Consiglio di bacino, di Contarina, suo braccio operativo, e delle associazioni imprenditoriali. Una metodologia che è di per sé un valore aggiunto, ricordano i rappresentanti delle categorie.

Galleria fotograficaGalleria fotografica