Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/343: IL DUBAI CHAMPIONSHIP AL PARIGINO ANTOIONE ROZIER

Eccellente secondo posto per Francesco Laporta


DUBAI - Questa settimana l’European Tour era impegnato in due appuntamenti: uno in Sudafrica, il South African Open, terzo evento che si celebra lì quest’anno, l’altro Il Dubai Championship, negli Emirati Arabi. Noi seguiamo questo di Dubai, penultimo appuntamento della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Trevigiani generosi: raccolti 168.938 euro

CENTRI ESTIVI ALLA PORTATA DI TUTTI

Treviso Solidale dona 50 mila euro alle famiglie più in difficoltà


TREVISO - Molte famiglie trevigiane a causa delle ristrettezze economiche provocate dal lockdown, si sono trovate di fronte all’impossibilità di iscrivere i propri bambini alle attività estive. Ecco perché l’Amministrazione Comunale ha deciso di aiutare i nuclei con figli dai 3 ai 14 anni per la partecipazione ai centri estivi comunali e privati. Una parte dei fondi raccolti da Treviso Solidale servirà quindi ad aiutare le famiglie più in difficoltà.
Verranno erogati 50 euro a settimana per ogni bambino con residenza nel Comune di Treviso, per un massimo di 4 settimane, destinati alle famiglie con ISEE fino a 25 mila euro (non richiesto per i minori portatori di handicap).
Le domande di contributo dovranno essere presentate entro venerdì 31 luglio utilizzando il modulo scaricabile nei prossimi giorni dal sito web del Comune di Treviso. Questo potrà poi essere inviato via mail agli indirizzi postacertificata@cert.comune.treviso.it e scolastico@comune.treviso.it, via posta all’indirizzo Comune di Treviso, via Municipio 16 e a mano all’ufficio Protocollo della sede municipale di Ca’ Sugana.
Il 6 luglio, intanto, partiranno i centri estivi comunali. Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 1 luglio alle ore 14 al fine di definire delle graduatorie.
L’Amministrazione comunale, per garantire la tariffa agevolata di 39 euro a settimana e il contributo alle associazioni che vorranno organizzare i camp, ha stanziato più di 200 mila euro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio Educazione – diritto allo studio al numero 0422-658506 e 0422-658535 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30.