Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/333: CON UN ULTIMO GIRO MONSTRE, JOHN CATLIN CONQUISTA L'IRISH OPEN

Out al taglio l'eroe di casa Harrington e gli italiani


IRLANDA DEL NORD - Dopo le tappe di Spagna, l’European Tour torna a nord, per la disputa del “Irish Open”, sponsorizzato da Dubai Duty Free. Si gioca nell’Irlanda del Nord, sul tracciato del Galgorm Castle Golf Club, a Ballymena. Sono tanti i professionisti di spessore, tra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Altro tassello del piano del Comune per la ripartenza della ristorazione

A VALDOBBIADENE TORNA "VENERDOCG", L'APERITIVO ITINERANTE

Degustazioni e assaggi in 11 locali del centro cittadino


VALDOBBIADENE - A Valdobbiadene, nel pieno rispetto delle norme previste per i pubblici esercizi in riguardo all’emergenza Covid-19,  a partire dal prossimo venerdì 26 giugno 2020 dalle 18.30 alle 22.30, i locali del centro sono pronti a riproporre il "Venerdocg: l’aperitivo valdobbiadenese, l’ultimo venerdì del mese”.
La manifestazione, ideata nell’estate 2018 e coordinata dal Comune di Valdobbiadene, consiste in un grande aperitivo itinerante - al prezzo fisso di 4 euro per locale - tra degustazioni e assaggi dall’antipasto al dolce in 11 differenti ambienti di piazza Guglielmo Marconi e delle vie del centro della cittadina. 
Protagonisti della ripartenza dell’iniziativa saranno la Nuova Filanda, il Due di Coppe, il Bar Alpino, il Secco, il Caffè Roma, il Caffè Commercio, il Cavò, l'Osteria La Rizza, la Boutique del Gelato e la Caffetteria Al Fiori, oltre al nuovo locale Vapore di viale Vittoria. 
Il rilancio della manifestazione si accoda al piano straordinario attuato il 18 maggio scorso dal Comune di Valdobbiadene per semplificare ed agevolare la ripartenza del comparto della ristorazione (bar, locali, ristoranti e agriturismi del territorio), allo scopo di favorire soluzioni che privilegino gli spazi aperti ai locali chiusi e il distanziamento sociale, consentendo l’ampliamento gratuito delle rispettive superfici di somministrazione. 
“Ripartire è fondamentale - dichiara Tommaso Razzolini, vicesindaco di Valdobbiadene e assessore al commercio - e l’amministrazione comunale vuole continuare a sostenere in maniera concreta le attività del comparto della ristorazione che per più di due mesi sono state costrette alla chiusura”.
“Lo faremo nel pieno rispetto delle normative vigenti - chiosa il vicesindaco Razzolini - ma con l’obbiettivo di offrire alla cittadinanza e ai visitatori di Valdobbiadene l’opportunità di trascorrere in sicurezza una piacevole serata estiva”.
Ad arricchire l'iniziativa, grazie all'organizzazione della Consulta comunale della cultura e alla collaborazione della Pro Loco di Valdobbiadene, anche la musica della GLV Band con “Notte di Rose” tra pianoforte, clarinetto, contrabbasso e batteria in piazza Marconi.
Qui tutte le info sulla manifestazione.