Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/325: NUOVI TALENTI AZZURRI IN LUCE AL CAMPIONATO NAZIONALE OPEN

Brindano il pro Giulio Castagnara e la dilettante Caterina Don


SUTRI (VT) - Nell’ambito del Progetto Ryder Cup, l’Italian Pro Tour mette in azione i protagonisti del golf, in un circuito di gare che coinvolge tutta la nazione da nord a sud.La più longeva gara italiana, a cui negli ultimi due giorni si attacca la relativa sezione femminile,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/324: RENATO PARATORE TRIONFA AL BRITISH MASTERS

Successo azzurro al primo dei tornei britannici dell'Eurotour


NEWCASTLE-UPON- TYNE (GB) - L’European Tour riprende il suo circuito con il Betfred British Masters, primo della serie dei sei tornei denominati “UK Swing”, programmati in Inghilterra e in Galles. I sei tornei, tutti a porte chiuse, terranno impegnati i migliori golfisti europei,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/323: IL FRANCESE STALTER VINCE L'EURAM BANK OPEN

Ancora in Austria il secondo torneo di Eurotour e Challenge


RAMSAU (AUSTRIA) - Ecco il secondo dei tornei organizzati in sintonia da European Tour e Challenge Tour, che hanno ripreso l’attività dopo quattro mesi di sospensione per l’emergenza coronavirus. L’Euram Bank segue dopo una settimana l’Austrian Open, oggetto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Viabilità modificata dal 13 luglio

TREVISO, LAVORI ATS SU STRADA SANT'ANGELO

Alto Trevigiano Servizi: 150 mila euro il costo della ristrutturazione


TREVISO - Inizieranno il 13 luglio i lavori di ristrutturazione e sostituzione, da parte di Alto Trevigiano Servizi, della condotta e degli allacciamenti idropotabili di via Sant’Angelo a Treviso nel tratto compreso tra l’incrocio di via Tron e via Col di Lana. Verranno sostituiti circa 315 metri di tubazione in acciaio risalenti agli anni ’70 e i relativi allacciamenti. L’intervento è stato dunque ritenuto necessario considerando l’accentuarsi delle rotture che hanno comportato ben sette riparazioni negli ultimi due anni.
Nel tratto da via Tron a via Col di Lana è previsto il rifacimento di circa 35 allacciamenti con lo spostamento dei contatori al limite di proprietà. Verranno pertanto interessati nell’intervento circa 84 utenti. Il costo della ristrutturazione, interamente a carico di ATS, è di circa 150.000 euro.
Al fine di velocizzare i lavori, verrà interdetta la circolazione, organizzando deviazioni sulle strade limitrofe: via Tron e via Graziano a sud e via Ottavi e via Plinio il Vecchio a nord.
Nella prima frase l’intervento interesserà il tratto da via Tron a via Ottavi: le deviazioni si effettueranno sulla prima via con un senso unico alternato.
La seconda fase, invece, riguarderà il tratto da via Ottavi a via Col di Lana con chiusura del tratto stradale e deviazioni su via Tron e via Graziano a sud e via Ottavi e via Plinio il Vecchio a Nord.
I mezzi di trasporto pubblico potranno transitare in strada Sant’Angelo con l’ausilio di un moviere che ne garantirà il passaggio e sarà inoltre garantito l’agevole accesso alle attività commerciali e alle proprietà.

Galleria fotograficaGalleria fotografica