Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
SETTIMANA CON TANTI PROTAGONISTI ITALIANI, IN EUROPA E IN AMERICA

o Scottish Open, il Marathon LPGA Classic, il Challenge Tour, il Symetra Tour


Francesco Molinari, e altri sette azzurri sono a North Berwick, per il secondo torneo 2021 della Serie Rolex, l’Aberdeen Scottish Open.A far compagnia a Francesco ci sono Guido Migliozzi, Edoardo Molinari, Francesco Laporta, Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli e Andrea Pavan. Questi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Tragedia lunedì pomeriggio alla Grotta Urlante

VUOLE TUFFARSI, MA SCIVOLA E BATTE LA TESTA: MUORE A SOLI 22 ANNI

Luna Fiorio, originaria di Treviso, è morta in provincia di Forlì-Cesena


TREVISO - Si è tuffata tra le cascate e ha sbattuto la testa: Luna Fiorio, studentessa trevigiana, è morta due giorni prima del suo compleanno. Luna è nata a Treviso il 1 luglio del 1998, oggi avrebbe dovuto festeggiare i suoi 22 anni. La ragazza, residente in Germania, era tornata in Italia per un anno di Erasmus.
Lunedì insieme a un gruppo di amici aveva deciso di trascorrere una giornata alla Grotta Urlante, una delle cascate più belle e suggestive della zona di Premilcuore, in località Giumella, in provincia di Forlì.
Luna decide di tuffarsi, ma mentre si sta preparando scivola tra le rocce umide, perde l'equilibrio e precipita nel vuoto.
Un volo di 13 metri che non le ha lasciato scampo: nella caduta ha sbattuto la testa su una roccia, perdendo subito i sensi.

Immediato l'arrivo dei soccorsi, chiamati dagli amici sotto choc.
L'elicottero non ha potuto alzarsi per il forte vento, e la ragazza è morta in ambulanza durante la corsa all'ospedale. Il pubblico ministero ha già disposto la restituzione della salma ai familiari.