Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

"A Treviso ragazzi preparati e con esperienza"

E' GIAMPIERO RIZZO IL NUOVO COMANDANTE DEI VIGILI DEL FUOCO

Oggi la cerimonia di giuramento dell'87° Corso Allievi


TREVISO - Si chiama Giampiero Rizzo il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco di Treviso. Originario di Cosenza, classe 1964, ha alle sue spalle una lunga carriera da comandante dei Vigili del Fuoco, cominciata a Catanzaro, Vibo Valentia, e poi Taranto. Infine è approdato alla caserma di Treviso. E’ un esperto di sismologia grazie ai suoi studi universitari di ingegneria civile, e si è occupato a lungo di situazioni ad alto rischio idrogeologico. Il comandante Giampiero Rizzo conosce il nostro territorio, e il rischio di alluvioni che lo caratterizza.
“Ogni regione ha chiaramente delle peculiarità e quindi spostarsi e lavorare in posti diversi è sicuramente un accrescimento professionale per tutti”- ha affermato Rizzo.
Proprio oggi al Comando dei Vigili del Fuoco si è tenuta la cerimonia per il giuramento dei ragazzi della Scuola Allievi dell'87° Corso.
Un momento importantissimo ed emozionante che quest’anno, a causa dell’emergenza Covid, ha visto tutti i poli didattici collegati in streaming con Roma.
Un giuramento a distanza comunque emozionante per questi ragazzi che hanno deciso di dedicarsi alla comunità. Ragazzi ben preparati per qualsiasi evenienza e pronti a svolgere una professione complicata, che spesso si trasforma in una missione di vita.