Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

TREVISO, NUOVA FOGNATURA IN VIA CAVINI E VIA SPIERA

Al via anche i lavori di rifacimento dell’acquedotto


TREVISO - Sono iniziati i lavori di realizzazione della nuova fognatura nera di via Cavini e via Spiera, nel quartiere di San Zeno.
I lavori consistono nella realizzazione della nuova fognatura nera con posa di circa 660 metri di condotte in ghisa sferoidale del diametro 250 mm.
E’ iniziato inoltre l’intervento per il rifacimento dell'acquedotto di via Spiera, per un’estensione di circa 170 metri: nel dettaglio, verranno posate condotte in ghisa sferoidale del diametro di 100 millimetri in sostituzione di condotte acquedottistiche in acciaio e materiale plastico di diametro ridotto in modo da riammodernare tutti i sotto servizi presenti prima dell'asfaltatura totale delle strade interessate a fine lavori.
Di fatto, verranno rimessi a norma 15 allacciamenti acquedottistici, da posizionare al confine di proprietà e realizzate circa 100 predisposizioni all'allacciamento fognario.
I lavori, comprensivi della completa asfaltatura provvisoria a binder per il mese di ottobre ed entro la primavera del 2021 con l’asfaltatura definitiva di tutte le strade interessate dopo un adeguato assestamento degli scavi.
Il costo dell'opera è di 530.000 euro a carico di Alto Trevigiano Servizi.