Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/334: AL GOLF CLUB LIGNANO IL CAMPIONATO AIGG

L'appuntamento clou della stagione dei giornalisti golfisti


LIGNANO - Il Campionato individuale è notoriamente l’appuntamento più importante della stagione per i membri dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG). Nel 2020, condizionato dal Covid 19, sono saltati molti incontri, rivestiva quindi particolare spessore...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Eventi gratuiti e solo su prenotazione

SAN BIAGIO DI CALLALTA, AL VIA IL CINEMA SOTTO LE STELLE

Rassegna di film dedicati alla famiglia, ai giovani e al lavoro


TREVISO - Parte la rassegna “Cinema sotto le stelle” organizzata dal Comune di San Biagio di Callalta, in collaborazione con Cinemoving. La famiglia, i giovani e il lavoro sono i temi prevalenti delle pellicole. Alle proiezioni, in programma venerdì 17, 24 e 31 luglio, in piazza Tobagi, con inizio alle ore 21, si potrà partecipare gratuitamente solo su prenotazione fino ad esaurimento dei 200 posti disponibili telefonando dalle 11 alle 19 al 3355257312.
 
Si inizia venerdì 17 luglio con il film “10 giorni senza mamma” di Alessandro Genovesi, una commedia sulla famiglia alle prese con la partenza improvvisa della mamma che lascia per dieci giorni i figli in mano al padre (Fabio De Luigi) fino ad allora praticamente assente. Ci sarà da divertirsi.
 
Venerdì 24 luglio, secondo appuntamento, con il film di Cédric Klapisch “Ritorno in Borgogna”: protagonisti tre giovani che si trovano a dover salvare ciò che c’è di positivo nella tradizione. Una pellicola molto intensa.
 
Infine venerdì 31 luglio, sarà proiettato il film “Made in Italy” dove Luciano Ligabue affronta il trascorrere delle stagioni con grande onestà e schiettezza offrendo molti spunti di riflessione.
 
“L’amministrazione comunale – spiega la consigliere referente Mariacristina De Giusti – ha ritenuto importante creare, dopo il lungo lockdown, occasioni in cui i cittadini possano ritrovarsi per un momento di svago e divertimento. Abbiamo scelto questi tre film perché, anche se in modo leggero ma non banale, affrontano alcune tematiche importanti come la famiglia, i giovani e il lavoro”.