Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/325: NUOVI TALENTI AZZURRI IN LUCE AL CAMPIONATO NAZIONALE OPEN

Brindano il pro Giulio Castagnara e la dilettante Caterina Don


SUTRI (VT) - Nell’ambito del Progetto Ryder Cup, l’Italian Pro Tour mette in azione i protagonisti del golf, in un circuito di gare che coinvolge tutta la nazione da nord a sud.La più longeva gara italiana, a cui negli ultimi due giorni si attacca la relativa sezione femminile,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/324: RENATO PARATORE TRIONFA AL BRITISH MASTERS

Successo azzurro al primo dei tornei britannici dell'Eurotour


NEWCASTLE-UPON- TYNE (GB) - L’European Tour riprende il suo circuito con il Betfred British Masters, primo della serie dei sei tornei denominati “UK Swing”, programmati in Inghilterra e in Galles. I sei tornei, tutti a porte chiuse, terranno impegnati i migliori golfisti europei,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/323: IL FRANCESE STALTER VINCE L'EURAM BANK OPEN

Ancora in Austria il secondo torneo di Eurotour e Challenge


RAMSAU (AUSTRIA) - Ecco il secondo dei tornei organizzati in sintonia da European Tour e Challenge Tour, che hanno ripreso l’attività dopo quattro mesi di sospensione per l’emergenza coronavirus. L’Euram Bank segue dopo una settimana l’Austrian Open, oggetto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Eventi gratuiti e solo su prenotazione

SAN BIAGIO DI CALLALTA, AL VIA IL CINEMA SOTTO LE STELLE

Rassegna di film dedicati alla famiglia, ai giovani e al lavoro


TREVISO - Parte la rassegna “Cinema sotto le stelle” organizzata dal Comune di San Biagio di Callalta, in collaborazione con Cinemoving. La famiglia, i giovani e il lavoro sono i temi prevalenti delle pellicole. Alle proiezioni, in programma venerdì 17, 24 e 31 luglio, in piazza Tobagi, con inizio alle ore 21, si potrà partecipare gratuitamente solo su prenotazione fino ad esaurimento dei 200 posti disponibili telefonando dalle 11 alle 19 al 3355257312.
 
Si inizia venerdì 17 luglio con il film “10 giorni senza mamma” di Alessandro Genovesi, una commedia sulla famiglia alle prese con la partenza improvvisa della mamma che lascia per dieci giorni i figli in mano al padre (Fabio De Luigi) fino ad allora praticamente assente. Ci sarà da divertirsi.
 
Venerdì 24 luglio, secondo appuntamento, con il film di Cédric Klapisch “Ritorno in Borgogna”: protagonisti tre giovani che si trovano a dover salvare ciò che c’è di positivo nella tradizione. Una pellicola molto intensa.
 
Infine venerdì 31 luglio, sarà proiettato il film “Made in Italy” dove Luciano Ligabue affronta il trascorrere delle stagioni con grande onestà e schiettezza offrendo molti spunti di riflessione.
 
“L’amministrazione comunale – spiega la consigliere referente Mariacristina De Giusti – ha ritenuto importante creare, dopo il lungo lockdown, occasioni in cui i cittadini possano ritrovarsi per un momento di svago e divertimento. Abbiamo scelto questi tre film perché, anche se in modo leggero ma non banale, affrontano alcune tematiche importanti come la famiglia, i giovani e il lavoro”.