Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'altro casa riguarda una ospite del Bon Bozzola di Farra

DUE NUOVI POSITIVI AL COVID 19 REGISTRATI NELLA MARCA

Una 68enne kosovara contagiata a Conegliano


TREVISO - Oggi sono state registrate, nell’ambito dell’Ulss 2, due nuove positività al Covid-19.
Una riguarda una cittadina kosovara 68enne, non collegata ai casi precedenti relativi a cittadini kosovari: la paziente, portata in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Conegliano ieri pomeriggio in quanto manifestava febbre e problemi respiratori, a seguito dell’esito del tampone è stata ricoverata nel Reparto di Malattie Infettive del Ca’ Foncello. In relazione a questo nuovo caso, sul quale sono in corso gli approfondimenti epidemiologici per individuarne la genesi, sono state sottoposte a tampone 15 persone, contatti stretti della paziente.
La seconda positività è emersa nell’ambito di un’ulteriore tranche di tamponi di controllo effettuati oggi in correlazione al focolaio del Bon Bozzolla: si tratta di una delle pazienti della struttura di Farra, risultata negativa al primo tampone effettuato sabato, per la quale è stata ritenuta opportuna la ripetizione del test. La paziente è stata portata in isolamento nell’apposito nucleo attivato al Bon Bozzolla.
Complessivamente nella giornata odierna a Farra sono stati sottoposti a test: 15 ospiti, 5 visitatori, 8 dipendenti. Tutti, tranne un ospite, sono risultati negativi.
Sempre in relazione al focolaio solighesi oggi sono stati eseguiti i test, a titolo di massima precauzione, su 165 tra ospiti e operatori della Casa di Riposo Villa Tomasi di Spresiano, dalla quale proveniva il primo paziente positivo del Bon Bozzolla. Tutti sono risultati negativi.
Per quanto concerne le condizioni di coloro che erano risultati positivi al primo round di test del Bon Bozzolla, l’anziano ricoverato in Malattie Infettive a Treviso è in graduale miglioramento. Restano asintomatici gli altri ospiti isolati in struttura e i due operatori, in quarantena a domicilio.