Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/334: AL GOLF CLUB LIGNANO IL CAMPIONATO AIGG

L'appuntamento clou della stagione dei giornalisti golfisti


LIGNANO - Il Campionato individuale è notoriamente l’appuntamento più importante della stagione per i membri dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG). Nel 2020, condizionato dal Covid 19, sono saltati molti incontri, rivestiva quindi particolare spessore...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/333: CON UN ULTIMO GIRO MONSTRE, JOHN CATLIN CONQUISTA L'IRISH OPEN

Out al taglio l'eroe di casa Harrington e gli italiani


IRLANDA DEL NORD - Dopo le tappe di Spagna, l’European Tour torna a nord, per la disputa del “Irish Open”, sponsorizzato da Dubai Duty Free. Si gioca nell’Irlanda del Nord, sul tracciato del Galgorm Castle Golf Club, a Ballymena. Sono tanti i professionisti di spessore, tra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'evento inaugura le Fiere della Maddalena

CORRI PER LILT, QUEST'ANNO IN MODALITĀ STAFFETTA

Solidarietā in rosa: a Oderzo si corre sul tapis roulant


ODERZO - A causa del Covid-19 la "Notte Rosa" di Oderzo salta un giro e vi dà appuntamento al 2021, ma l’impegno della LILT per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione per la lotta ai tumori non si ferma. La nota manifestazione podistica quest’anno si svolgerà in modalità “staffetta” sul nastro di un tapis roulant che, posizionato sullo spazio verde di Piazza Grande, dalle 10 alle 22 di mercoledì 22 luglio sarà a disposizione di chiunque vorrà contribuire alla raccolta fondi.
Ad ogni chilometro di corsa macinato in solitaria dalle runner aumenterà la donazione degli sponsor. Si chiama “Corri per LILT!” ed è l’evento inaugurale delle “Fiere della Maddalena”, consiste in un’intera giornata all’insegna della solidarietà e avrà come madrina la pluricampionessa mondiale di Pattinaggio artistico Silvia Marangoni.
Durante la staffetta, il passaggio del testimone sarà coordinato dalla Palestra Xystus di Oderzo, che mette a disposizione il tapis roulant.
Tra i protagonisti, anche l’associazione culturale Theama Teatro con lo spettacolo “Parol(e)Note”, in programma alle 21.

PER ISCRIVERTI: prenota il tuo “quarto d’ora” inviando una mail a legatumorioderzo@gmail.com oppure chiamando i numeri 0422 710264 – 346 4743265.