Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Test per ospiti e addetti del centro di accoglienza

POSITIVI ALTRI TRE MIGRANTI DELL'EX CASERMA SERENA

Infetti, senza sintomi, anche due operatori sanitari


TREVISO - Cinque nuove positività al Covid 19 nella Marca trevigiana. I casi riguardano, rispettivamente, tre migranti, ospiti dell’ex Caserma Serena, un’infermiera dell’unità operativa di Malattia Infettive del Ca’ Foncello e un operatore di un centro disabili.
All’ex caserma è stato inizialmente sottoposto a tampone un richiedente asilo che manifestava lievi sintomi influenzali. A seguito della sua positività sono stati testati due suoi contatti stretti: entrambi sono risultati positivi, per cui da domani lo screening sarà esteso a tutti gli ospiti e operatori della struttura.
L’infermiera, asintomatica, è risultata positiva nell’ambito dei controlli effettuati a seguito della positività, emersa ieri, di un suo contatto stretto, sintomatico. Sarebbe lui, dai primi riscontri epidemiologici, la fonte del contagio della donna, immediatamente collocata in isolamento domiciliare. Domani, a scopo di massima precauzione, sarà eseguito il test su tutti gli operatori del reparto. Quello di domani è uno screening aggiuntivo rispetto a ai controlli routinari previsti per il personale sanitario.
La positività dell’operatore del centro disabili, anche lui asintomatico è emersa, invece, nell’ambito dei consueti test di controllo a cui vengono sottoposti gli addetti di queste strutture. Domani è prevista l’effettuazione, anche in questo caso a scopo precauzionale, di una sessantina di tamponi, tra ospiti, operatori della struttura e altri contatti stretti dell’operatore.
Al Ca' Foncello si registra anche un nuovo ricovero, in Malattie infettive: riguarda un paziente Covid già noto, per il quale sono state disposte le cure in ospedale, stante l’aggravamento delle sue condizioni.