Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A lungo primario maxillofacciale negli ospedali di Venezia e Mestre

LUTTO NELLA SANITÀ TREVIGIANA, SI È SPENTO IL DOTTOR LEONARDO PRIORE

Dirigeva il centro odontoiatrico al Giovanni XXIII di Monastier


TREVISO - Lutto nel mondo della sanità trevigiana e al presidio ospedaliero “Giovanni XXIII” di Monastier per la scomparsa, avvenuta venerdì, del dottor Leonardo Priore, primario del Centro Odontoiatrico.
Nato 71 anni fa si era laureato con 110 e lode in medicina e chirurgia, specializzandosi poi nel 1982 in odontoiatria e protesi dentaria.
La sua è stata una carriera ospedaliera lunga 40 anni durante la quale ha ricoperto l'incarico di primario di maxillo facciale odontoiatria negli ospedali di Venezia e Mestre per ben 13 anni. Ha lavorato anche a Parigi alla scuola di maxillo facciale.
Un anno e mezzo di malattia che il dottor Priore ha affrontato con determinazione e coraggio. Ha continuato a lavorare fino a fine dicembre e la sua presenza rincuorava tutti ogni giorno. Nonostante la malattia e le terapie aveva sempre un sorriso e una bella parola per chiunque incontrasse, pazienti, medici o infermieri della struttura.
“Ha lasciato un grande vuoto in tutti noi” - si fa da portavoce Angelo Iannacci Coordinatore del Centro Odontoiatrico- Siamo in 20 medici e 14 assistenti. E’ da ieri, da quando abbiamo avuto la notizia della sua scomparsa, che il telefono non smette di suonare. Ci mancherà molto!”
“Siamo profondamente addolorati. Con il dottor Priore ci conoscevamo da più di 40 anni. Un legame non solo lavorativo ma anche di profonda amicizia. Una persona leale e sincera. Un amico. Siamo vicini alla moglie, ai figli e al fratello” fanno sapere Gabriele Geretto ed Emanuela Calvani del Giovanni XXIII di Monastier.
Il dottor Leonardo Priore amava profondamente il suo lavoro. Impegnato come medico si dedicava anche a portare la sua esperienza attraverso conferenze pubbliche durante le quali forniva tutti quei consigli utili in tema di prevenzione.
I funerali si svolgeranno martedì 11 agosto nella chiesa di Sant’Agnese a Treviso dove risiedeva con la famiglia. Per quel giorno il reparto di Monastier che dirigeva in segno di lutto rimarrà chiuso.