Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli ultimi aggiornamenti sul Covid-19 nel trevigiano

EX SERENA, NEGATIVIZZATI ALTRI 54 MIGRANTI E 8 OPERATORI

Benazzi: "Già testati oltre 4.300 vacanzieri di rientro, sei i positivi"


TREVISO - 18mila test rapidi per i docenti e tutto il personale scolastico a partire dalla prossima settimana, per tornare a scuola in totale sicurezza. Test anti-covid a cui si sottoporranno su base volontaria insegnanti e personale ATA, per ripartire con le attività didattiche con la necessaria tranquillità. E d’intesa con le associazioni di categoria, il test sierologico rapido potrà essere effettuato anche per i circa tremila lavoratori stagionali operativi nel territorio dell’Ulss 2, con accesso diretto a Valdobbiadene, Conegliano, Oderzo.
E' stato presentato l'esito degli ultimi tamponi eseguiti all'Ex Caserma Serena, uno dei focolai della provincia: 62 i negativi, 6 i positivi e 1 tampone da riprocessare: questi gli esiti dei 69 tamponi effettuati ieri all’ex Caserma Serena su ospiti e operatori risultati nei giorni scorsi negativi ad un primo tampone di controllo.
Restano quindi 6 le persone positive al coronavirus all'interno della struttura di accoglienza e 1 tampone da riprocessare.
Attualmente si contano 417 persone rientrate dall'estero che si trovano in quarantena, 14 sono i ricoverati in ospedale (13 in Malattie Infettive, 1, affetto da altre patologie, in Terapia Intensiva); e 6 persone si trovano in ospedale di comunità.
Su oltre 4mila persone testate al rientro dalle ferie, solo 6 sono risultati positivi al Covid (5 rientrate dalla Croazia, e 1 da Malta).
Nel distretto sanitario di Treviso si contano ora 32 positivi su 116 testati, mentre per l'azienda del Distretto di Pieve di Soligo ci sono 20 positivi su 37 testati.
Il virus esiste ancora, ma preoccupa meno perché si dimostra indebolito rispetto al principio.
In vista della stagione invernale, per affrontare un’eventuale possibile recrudescenza Covid, Benazzi ha preannunciato un sostanzioso potenziamento dei posti letto dedicati negli ospedali, perché, nonostante la situazione in questo momento sia rassicurante, ancora non si sa come si comporterà il virus nei prossimi mesi.