Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/329: BRILLA SEMPRE PIÙ LA GIOVANE STELLA DI RASMUS HOJGAARD

Il 19enne danese trionfa all'Isps Handa Uk Championship


SUTTON COLDFIELD (GBR) - Con l'Isps Handa Uk Championship, eccoci alla conclusione dell’”UK Swing”, con due azzurri in campo: Edoardo Molinari e Lorenzo Scalise, unici due italiani presenti al torneo che conclude il ciclo di sei gare denominate “UK Swing”, e che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Minimo di affluenza permesso alla De' Longhi

200 FORTUNATI SUGLI SPALTI DEL PALAVERDE PER TREVISO BASKET-TRIESTE

Alle 18 l'esordio casalingo di TVB in Supercoppa


TREVISO - Anche i nuovi arrivati della De' Longhi Treviso Basket potranno finalmente iniziare a conoscere il Palaverde domani, mercoledì 2 settembre, alle ore 18.00 per la seconda gara del Girone C di Eurosport Supercoppa,. La formazione di coach Menetti incontrerà l'Allianz Pallacanestro Trieste dell'ex Davide Alviti, che arriva da una vittoria sulla Dolomiti Energia Trento grazie a una tripla allo scadere del neo-acquisto Tommaso Laquintana. 
La prima partita ufficiale di TVB, invece, nonostante una buona prova di squadra, ha visto domenica l'Umana Reyer Venezia vincere al Taliercio il "derby" con un rush finale decisivo. 
Treviso e Trieste hanno entrambe effettuato numerosi nuovi innesti per questa stagione e cercheranno in questo secondo match di dimostrare sul campo il buon lavoro svolto durante le ultime settimane.  Come per il primo turno, anche la partita di mercoledì verrà trasmessa in diretta video streaming su Eurosport Player (previo abbonamento, www.eurosportplayer.com) e raccontata in radiocronaca sulla pagina Facebook di Treviso Basket. Nello stesso account Facebook di Treviso Basket, verrà poi proposta la partita integrale in video, disponibile da giovedì 3 alle 20.30. 
Pubblico: per la gara i è prevista la presenza, oltre agli addetti ai lavori, di 200 spettatori al Palaverde. Non verranno messi in vendita tagliandi, i 200 spettatori saranno consorziati e sponsor di TVB invitati al palasport dalla società trevigiana.
Arbitri: Belfiore, Baldini, Capotorto. 
Il nuovo playmaker della De' Longhi, DeWayne Russell, che per la prima volta scenderà in campo sul parquet del Palaverde di Villorba, presenta così la sfida:
"Non avete idea di quanto io e i miei compagni siamo emozionati per la partita di domani. Sappiamo che probabilmente ci sarà la possibilità di avere un po' di tifosi al palazzetto, quindi siamo elettrizzati. Ne abbiamo sentito tanto parlare e abbiamo visto anche qualche video, quindi sappiamo bene quanto sia incredibile il vostro tifo. Sono davvero emozionato e - continua Russell - spero che potremo mettere in campo una buona performance, magari coronando il tutto con una bella vittoria! Sarà una bella sfida. Abbiamo lavorato bene e, in ogni caso, sarà una grande emozione poter finalmente vedere il Palaverde!"