Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Coinvolte 40 piazze della città, quasi metà nei quartieri

OLTRE CENTO EVENTI E 15MILA SPETTATORI: SUCCESSO PER L'ESTATE INCANTATA

Si avvia alla conclusione la rassegna curata dal Comune di Treviso


TREVISO - Si avvia alla conclusione l’Estate Incantata 2020, rassegna promossa dall’Amministrazione comunale di Treviso che ha preso il via dopo il periodo di lockdown con il concerto di Red Canzian del 15 giugno scorso.
Oltre cento gli eventi in programma con il coinvolgimento e l’animazione di ben 40 “piazze” scelte per gli spettacoli (di cui 17 nei quartieri), escludendo le mostre e i festival non direttamente organizzati dal Comune: l'entusiasmo di organizzatori e visitatori ha garantito una notevole partecipazione, nel rispetto del distanziamento sociale e delle norme anti contagio da Covid-19.
Da “Arte Magica”, festival dedicato alla magia, a Cine d’Epoca e il Teatro Itinerante nei quartieri, passando per L’Arte di Star Bene al museo, gli spettacoli teatrali e i concerti musicali, sono tanti gli appuntamenti che si sono succeduti nell’arco di 148 serate a cui hanno presenziato circa 15mila persone.
Il Cinema d’Epoca, per esempio, ha visto la partecipazione di più di 100 persone a serata, stesso dato che ha contraddistinto il teatro itinerante.
Grande successo anche per i concerti musicali da Red Canzian, 300 persone sedute, e più di milleche hanno partecipato al Concerto dell’Assunta. Ottimi riscontri anche per l’iniziativa #Noisiamotreviso, che ha visto 560 cittadini affermare la propria “trevigianità” attraverso un set fotografico e per i Festival come TrevisoRetrò e il Festival dei Festival con oltre 1.000 presenze e la rassegna Dentro al Quadro che ha visto la partecipazione di quasi 200 bambini.