Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Rigoli: "In arrivo i test salivari"

COVID 19, PRIMO GIORNO DI SCUOLA TRA INCERTEZZE E SPERANZE

L'Ulss 2 Marca Trevigiana a completa disposizione delle scuole


TREVISO - L'anno scolastico è cominciato tra incertezze e preoccupazioni, soprattutto dei genitori, seguendo le linee guida e i regolamenti per evitare il più possibile i contagi da Covid 19. L'Ulss 2 Marca Trevigiana si è messa a disposizione della scuola per tracciare i contatti in caso di contagio e a sostegno delle famiglie che necessitano risposte immediate.
Si contano già una trentina di telefonate all'Ulss2 nel primo giorno di scuola, chiamate per lo più per avere informazioni su come comportarsi a scuola, ma non è emerso nessun caso con sintomatologia da Coronavirus. Se saranno individuati casi sospetti, lo studente sarà immediatamente isolato e, anche con il parere del pediatra o del medico di famiglia, sarà eseguito il test rapido per verificare se c'è stato il contagio.
Sono stati altresì individuati i medici referenti Covid 19 che si rapporteranno con i referenti Covid 19 della scuola in caso di necessità, disponibili telefonicamente anche il sabato mattina, in orario scolastico.
Nel frattempo la regione sta cercando di chiudere l'accordo con i pediatri per i test rapidi e l'Ulss 2 si metterà a disposizione nelle fasce orarie in cui i pediatri non saranno in servizio.
E presto saranno disponibili anche i tanto attesi test salivari, che sono facili da fare e da esaminare, e garantiscono con sicurezza del 100% se un soggetto è positivo o negativo al virus.