Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/334: AL GOLF CLUB LIGNANO IL CAMPIONATO AIGG

L'appuntamento clou della stagione dei giornalisti golfisti


LIGNANO - Il Campionato individuale è notoriamente l’appuntamento più importante della stagione per i membri dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG). Nel 2020, condizionato dal Covid 19, sono saltati molti incontri, rivestiva quindi particolare spessore...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

In Spagna il marchio trevigiano entra nella catena El Corte Inglés

BENETTON, NUOVE APERTURE A FRANCOFORTE E MOSCA

Il gruppo dell'abbigliamento amplia la sua rete vendita all'estero


PONZANO VENETO - Ripartire senza indugi, dopo l’emergenza degli ultimi mesi: United Colors of Benetton lancia un messaggio di ottimismo e porta i suoi colori nelle grandi città europee con nuove aperture che dimostrano la determinazione nell’affrontare un momento certamente non facile per tutto il settore dell’abbigliamento.
Dopo l’inaugurazione di un nuovo spazio ad Amburgo lo scorso 25 giugno, apre oggi a Francoforte un nuovo store United Colors of Benetton, all’interno della nuova costruzione Upper Zeil, in una delle più importanti vie del retail a livello europeo. Entrambe fanno parte di una più ampia strategia di riposizionamento del brand sul mercato tedesco.
Strategia che non riguarda solo la Germania, ma anche la Spagna, dove il marchio italiano è entrato per la prima volta nel circuito del noto centro commerciale El Corte Inglés. A Barcellona inoltre sono stati inaugurati gli store, completamente rinnovati nel concept, sulla Diagonal 605 e su Paseo de Gracia – due delle strade più note della città.
E’ sempre più significativa la presenza di United Colors of Benetton anche in Russia. Dopo le aperture a Ufa, Astrakhan e Khabarovsk, a fine settembre debutterà a Mosca un nuovo punto vendita situato nel centro commerciale Europolis, rinnovato secondo il Light concept, recente nuovo formato di negozio – già utilizzato in alcuni store italiani, e in altri paesi dove il marchio UCB è presente - sviluppato dal team di progettazione di Benetton Group in collaborazione con l'architetto Tobia Scarpa, con l’obiettivo di trasformare i negozi Benetton in nuovi spazi di colore, luce e innovazione. Entro la fine dell'anno, nuovi store sono previsti anche a Krasnodar e Kazan.
Per le nuove aperture, i capi esposti saranno quelli della stagione Autunno Inverno 2020-21, una collezione nata per celebrare la fluidità e l’ibridazione: due concetti alla base della rivoluzione culturale, estetica e sociale che stiamo vivendo. Non manca in questa FW2020 la base del pensiero Benetton: il colore, forte, saturo, assoluto. Look che hanno la forza visiva di un codice: quello dei colori Benetton con in più la visione espressiva di JCC, da due anni direttore artistico del marchio, couturier da sempre amante della “bright side of life”.
Come in Italia, anche all’estero tutti i negozi UCB hanno riaperto con misure di sicurezza stringenti.