Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ultimi aggiornamenti sul Covid 19

SCUOLE DELLA MARCA, IN QUARANTENA 8 CLASSI

"Opere Pie Riunite": positivi 8 ospiti e 2 operatori


TREVISO - Le positività emerse nelle scuole della Marca hanno determinato la messa in quarantena di un totale di otto classi.
Nel Distretto Treviso è stata posta in quarantena una classe di una scuola dell’Infanzia, a seguito della positività emersa in un bimbo.
Nel Distretto Pieve di Soligo sono state poste in quarantena: una classi alle superiori, due alle medie, due alle elementari, due in scuole dell’infanzia, sempre in conseguenza di singoli alunni risultati positivi.
Nelle scuole dell’infanzia e alle elementari sono state collocate in quarantena anche le maestre delle classi “sospese”, alle medie e superiori il provvedimento è limitato agli studenti.
Nella Casa di Riposo “Opere Pie Riunite” di Vidor, nell’ambito del consueto screening periodico sono emerse le positività di 8 ospiti e due operatori, tutti asintomatici.
Il resto dei positivi del report è rappresentano dal consueto mix (contatti di casi, rientri estero, sintomatici…).