Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
SETTIMANA CON TANTI PROTAGONISTI ITALIANI, IN EUROPA E IN AMERICA

o Scottish Open, il Marathon LPGA Classic, il Challenge Tour, il Symetra Tour


Francesco Molinari, e altri sette azzurri sono a North Berwick, per il secondo torneo 2021 della Serie Rolex, l’Aberdeen Scottish Open.A far compagnia a Francesco ci sono Guido Migliozzi, Edoardo Molinari, Francesco Laporta, Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli e Andrea Pavan. Questi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La società ne destinerà 300 per soci e sponsor

PER TVB-TRENTO 400 BIGLIETTI IN VENDITA PER I TIFOSI

Tutte le modalità per acquistare i tagliandi


TREVISO - Dopo sette mesi questo sabato, 26 settembre, alle 20.30 in anticipo televisivo Il Palaverde riapre i battenti al Campionato di Serie A per la prima giornata tra De' Longhi Treviso Basket e Dolomiti Energia Trento.
In seguito all'ultima ordinanza regionale dei giorni scorsi, sarà finalmente possibile per la società mettere in vendita al pubblico qualche centinaio di biglietti, per l'esattezza  400, dopo che in Supercoppa vista la capienza ancor più limitata potevano entrare solo 200 persone ad invito. La capienza totale permessa al Palaverde è di 700 persone, di cui saranno 400 biglietti in vendita e 300 dedicati alle aziende consorziate e sponsor.  
Modalità di acquisto: i biglietti si possono acquistare SOLO ON LINE tramite  www.vivaticket.it o  www.trevisobasket.it,sezione biglietteria.
Orari e date di vendita: da domani, mercoledì 23 settembre, alle ore 12.00 la prevendita on line sarà dedicata esclusivamente in prelazione agli ABBONATI 19/20 che NON abbiano richiesto il rimborso della quota parte di abbonamento.
Per esercitare la prelazione bisognerà inserire all'acquisto nello spazio richiesto il CODICE ACCESSO riportato sul retro dell'ABBONAMENTO 2019/20 (vedi foto esemplificativa in allegato).
Da giovedì 24 settembre alle ore 12.00, scaduta la prelazione, la prevendita sarà aperta a tutti, compresi i possessori dei voucher rimborso abbonamento, seguendo le istruzioni sul sito di Vivaticket per l'utilizzo del voucher stesso.
Prezzi:  Numerati Nord (settori LXYZ) 19 euro; Numerati (settori TUV) 28 euro; Distinti (GHIK) 35 euro.
Non sono in vendita biglietti ridotti.
Non sarà valida per l'ingresso nessuna tessera di favore.
Oltre al prezzo il gestore applicherà il diritto di prevendita sul biglietto acquistato on line.
Al Palaverde il pubblico dovrà seguire le norme come da protocollo:
misurazione della temperatura corporea all'ingresso;
consegnare all'ingresso l'autocertificazione contenuta nella stampa del biglietto e/o scaricabile sul sito www.trevisobasket.it/biglietteria;
tenere la mascherina indossata regolarmente per tutto il tempo di permanenza al palasport;
rispettare il proprio posto a sedere assegnato;
seguire i protocolli indicati per l'entrata/uscita.
Il regolamento completo è consultabile sulla pagina "biglietteria" del sito www.trevisobasket.it dove si può scaricare anche l'autocertificazione.