Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/334: AL GOLF CLUB LIGNANO IL CAMPIONATO AIGG

L'appuntamento clou della stagione dei giornalisti golfisti


LIGNANO - Il Campionato individuale è notoriamente l’appuntamento più importante della stagione per i membri dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG). Nel 2020, condizionato dal Covid 19, sono saltati molti incontri, rivestiva quindi particolare spessore...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sabato 3 ottobre si vola a Chiuppano

IN ARRIVO IL CIRCO PATUF CON LO SPETTACOLO "VOLTA PAGINA"

Acrobati, musicisti e attori in scena per portare il sorriso nel mondo


VICENZA - Il Circo Patuf sbarca a Chiuppano, grazie alla collaborazione con Aido e Fidas Vicenza. Sabato 3 ottobre all’auditorium comunale di Chiuppano, con due orari: 15.30 e 18.00, infatti, sarà possibile partecipare al piacevole pomeriggio all’insegna dell’arte del teatro.
L’associazione Patapufete, più conosciuta come CircoPatuf, una compagnia internazionale i cui componenti arrivano un po’ dall’Italia, dall’Argentina e la Spagna; sono attori, ma anche acrobati, musicisti, artisti a tutto tondo ed allo stesso tempo organizzatori, promoter, tecnici, attrezzisti, scenografi, bigliettai, maschere. 
L’obiettivo dell’Associazione è di promuovere attività culturali, unendo teatro e circo contemporaneo attraverso iniziative artistiche, spettacoli itineranti e manifestazioni ricreativo educative aperte a tutti.
“La filosofia che spinge il nostro circo ad andare avanti – spiegano gli interpreti del progetto – è l’inseguimento di quel sogno, di quella fiamma vitale che ci vuole liberi di esprimerci nelle nostre diversità, di portare il sorriso nel mondo e di farlo attraverso spettacoli che raccontino le nostre storie e che lascino un messaggio, magari velato dalla comicità, ma presente”.
“Sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento, per le famiglia – spiega la presidente del gruppo Fidas di Chiuppano, Romilda Dal Prà – ma non vogliamo che si concluda tutto con tante sane e positive risate. Lo spettacolo farà anche riflettere. Ed il filo conduttore sul quale vogliamo richiamare l’attenzione, naturalmente, non può che essere quello della donazione del sangue e, più in generale, del dono, della generosità”.
Info e prenotazioni: 392.7342915 – www.circopatuf.com.