Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/343: IL DUBAI CHAMPIONSHIP AL PARIGINO ANTOIONE ROZIER

Eccellente secondo posto per Francesco Laporta


DUBAI - Questa settimana l’European Tour era impegnato in due appuntamenti: uno in Sudafrica, il South African Open, terzo evento che si celebra lì quest’anno, l’altro Il Dubai Championship, negli Emirati Arabi. Noi seguiamo questo di Dubai, penultimo appuntamento della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Tornano le radiocronache di basket della nostra emittente

TVB-BRESCIA DOMENICA AL PALAVERDE CON DIRETTA SU VENETO UNO

De' Longhi a caccia di punti per dimenticare Milano


TREVISO - Terza giornata di Serie A e la De’ Longhi Treviso Basket torna tra le mura amiche del Palaverde per affrontare la Germani Brescia domenica alle ore 19.00. Finora dopo le prime due giornate i trevigiani hanno due punti in classifica, frutto di una vittoria all’esordio con Trento (84-80) e una sconfitta domenica scorsa a Milano (104-64), mentre Brescia è ancora a secco dopo i due ko a Varese (94-89) e in casa  allo sprint con la Virtus Bologna (81-80).
ARBITRI: Lanzarini, Attard e Pierantozzi
EX:  il pivot Andrea Ancellotti è stato giocatore di Treviso Basket dal 2015 al 2017 in A2.
MEDIA: diretta in streaming video (in abbonamento) su www.eurosportplayer.com; diretta audio radiocronaca su Radio Veneto Uno (97.5 mhz e www.venetouno.it) e sulla pagina Facebook di Treviso Basket dove saranno trasmesse anche in diretta le interviste post partita.
BIGLIETTI: 700 biglietti per il match, tra i 300 riservati agli sponsor e i 400 messi in vendita al pubblico on line in questi giorni, ultime decine ancora disponibili su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria.
SPONSOR DAY: lo sponsor di giornata che caratterizzerà la partita di domenica è Chiggiato Trasporti, che “vestirà” il match sia nell’attività al Palaverde sia nel racconto social della partita, e premierà l’MVP trevigiano della sfida con la Germani Brescia.
Le parole del capitano Matteo Imbrò in vista della terza giornata di campionato contro la Germani Brescia: “Sarà sicuramente una partita difficile. La Germani Brescia è una squadra veramente tosta, gioca anche una coppa europea. Ieri, per esempio, hanno giocato un’ottima partita contro il Ratiopharm Ulm. Nel loro roster ci sono giocatori esperti e di stazza, quindi noi dovremo cercare di fare meglio di quello che abbiamo fatto vedere nell’ultima gara contro l’Olimpia Milano. Dobbiamo provare ad andare meglio a rimbalzo, ad essere più fisici  in difesa e a giocare con più coraggio e sfrontatezza in attacco, questi sono avversari con cui non si può fermarsi mai e starà a noi interpretare bene la partita.”