Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/334: AL GOLF CLUB LIGNANO IL CAMPIONATO AIGG

L'appuntamento clou della stagione dei giornalisti golfisti


LIGNANO - Il Campionato individuale è notoriamente l’appuntamento più importante della stagione per i membri dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG). Nel 2020, condizionato dal Covid 19, sono saltati molti incontri, rivestiva quindi particolare spessore...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Tornano le radiocronache di basket della nostra emittente

TVB-BRESCIA DOMENICA AL PALAVERDE CON DIRETTA SU VENETO UNO

De' Longhi a caccia di punti per dimenticare Milano


TREVISO - Terza giornata di Serie A e la De’ Longhi Treviso Basket torna tra le mura amiche del Palaverde per affrontare la Germani Brescia domenica alle ore 19.00. Finora dopo le prime due giornate i trevigiani hanno due punti in classifica, frutto di una vittoria all’esordio con Trento (84-80) e una sconfitta domenica scorsa a Milano (104-64), mentre Brescia è ancora a secco dopo i due ko a Varese (94-89) e in casa  allo sprint con la Virtus Bologna (81-80).
ARBITRI: Lanzarini, Attard e Pierantozzi
EX:  il pivot Andrea Ancellotti è stato giocatore di Treviso Basket dal 2015 al 2017 in A2.
MEDIA: diretta in streaming video (in abbonamento) su www.eurosportplayer.com; diretta audio radiocronaca su Radio Veneto Uno (97.5 mhz e www.venetouno.it) e sulla pagina Facebook di Treviso Basket dove saranno trasmesse anche in diretta le interviste post partita.
BIGLIETTI: 700 biglietti per il match, tra i 300 riservati agli sponsor e i 400 messi in vendita al pubblico on line in questi giorni, ultime decine ancora disponibili su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria.
SPONSOR DAY: lo sponsor di giornata che caratterizzerà la partita di domenica è Chiggiato Trasporti, che “vestirà” il match sia nell’attività al Palaverde sia nel racconto social della partita, e premierà l’MVP trevigiano della sfida con la Germani Brescia.
Le parole del capitano Matteo Imbrò in vista della terza giornata di campionato contro la Germani Brescia: “Sarà sicuramente una partita difficile. La Germani Brescia è una squadra veramente tosta, gioca anche una coppa europea. Ieri, per esempio, hanno giocato un’ottima partita contro il Ratiopharm Ulm. Nel loro roster ci sono giocatori esperti e di stazza, quindi noi dovremo cercare di fare meglio di quello che abbiamo fatto vedere nell’ultima gara contro l’Olimpia Milano. Dobbiamo provare ad andare meglio a rimbalzo, ad essere più fisici  in difesa e a giocare con più coraggio e sfrontatezza in attacco, questi sono avversari con cui non si può fermarsi mai e starà a noi interpretare bene la partita.”