Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, per˛, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/334: AL GOLF CLUB LIGNANO IL CAMPIONATO AIGG

L'appuntamento clou della stagione dei giornalisti golfisti


LIGNANO - Il Campionato individuale è notoriamente l’appuntamento più importante della stagione per i membri dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG). Nel 2020, condizionato dal Covid 19, sono saltati molti incontri, rivestiva quindi particolare spessore...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A Treviso si chiude un'era, l'addio sabato 17 ottobre

L'EDEN CAF╚ CHIUDE DOPO 15 ANNI DI CONCERTI, CENE E MOSTRE

Immobile in vendita per cambio di destinazione d'uso


TREVISO - Dopo 15 anni di attività chiude l’Eden Cafè di Treviso, uno dei punti di riferimento della musica live e degli aperitivi, con alle spalle più di 700 concerti e 150 mostre. Inizia oggi l'ultima settimana di apertura per l'Eden Cafè, che chiuderà per sempre sabato 17 ottobre.
«I proprietari dello stabile hanno deciso di non concedere più l'immobile in affitto, ma di venderlo ed effettuare un cambio di destinazione d'uso» hanno spiegato i gestori in un lungo messaggio sui social. Una vera e propria doccia fredda per il mondo dei locali trevigiani.
«Sono stati 15 anni fantastici - continuano i gestori nel post - Abbiamo fatto più di 700 concerti, potendo conoscere artisti davvero speciali da tutto il mondo. Ci siamo rifatti gli occhi con ben 150 mostre, presentato più di 40 libri e fatto tantissimi altri eventi. Quello che possiamo dirvi è che senza di voi tutte queste cose non ci sarebbero state, vi ringraziamo per averci fatto passare dei bellissimi momenti di gioia insieme, che non scorderemo mai. Porteremo nei nostri cuori un pezzo di voi e speriamo che un pezzettino di Eden trovi spazio nei vostri cuori».
E così si conclude questa avventura durata 15 anni del locale che è stato punto di riferimento sociale e culturale per i trevigiani e non solo: ha ospitato svariate edizioni del Treviso Comic Book Festival, il cineforum gastronomico grazie alle iniziative di Cineforum Labirinto, è stato sala da concerti con alcune delle migliori band della scena underground internazionale.
Centinaia i commenti e messaggi lasciati sulla pagina Facebook del locale non appena la notizia della chiusura ha iniziato a circolare. Treviso perde così uno dei locali più amati a due passi dal centro.
Fino a sabato 17 ottobre però si potrà passare ancora per un ultimo brindisi e un saluto ai ragazzi del mitico Eden Cafè.