Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Controlli contro il degrado urbano

TREVISO, LA POLIZIA LOCALE USA LE TERMOCAMERE

Scoperti tre soggetti nascosti al Parcheggio Appiani


TREVISO - Le nuove termo-camere in dotazione alla Polizia Locale di Treviso hanno permesso di scoprire tre persone nascoste al parcheggio multipiano Appiani.
Gli agenti della polizia locale di Treviso, nell’ambito dei controlli contro il degrado urbano, hanno dato seguito ad alcune segnalazioni dei residenti che avevano manifestato preoccupazione per la presenza, nell’area del Parcheggio Appiani, nelle ore serali e notturne, di soggetti che si nascondevano nelle aree più buie con via-vai sospetti.
«Due pattuglie munite delle nuove termo-camere hanno ispezionato con cura i vari piani del parcheggio coperto e, in una zona non illuminata hanno trovato tre persone, due di nazionalità pakistana e un nigeriano, intenti a dormire», spiega il comandante della Polizia Locale Andrea Gallo. «Queste persone avevano creato dei giacigli di fortuna occupando una parte delle scale che portano ai vari piani, generando tra l’altro un pericolo perché l’accumulo di materiale può costituire pericolo in caso di fuga per chi deve utilizzare le scale per abbandonare, in caso di emergenza, il parcheggio multipiano».
I tre occupanti sono stati regolarmente identificati e fatti allontanare. «Queste nuove termo-camere oltre ad essere utilizzate per i servizi di contrasto ai furti, stanno diventando uno strumento molto utile per il controllo di aree in passato al centro di episodi di degrado. Se necessario ci serviremo anche dei droni».
Un controllo è stato eseguito negli scorsi giorni anche nell’ex area Enel in Viale Carlo Alberto ma l’edificio, anche su sollecitazione del Comando, è stato reso inservibile e blindato dalla proprietà in tutte le entrate per cui i movimenti sospetti che erano stati segnalati sono di fatto scomparsi.